
Primoz Roglic vince la seconda tappa di questo suo Giro, risale in classifica generale al secondo posto e scava un bel solco tra sé e tutti gli avversari. «Sono contento di aver fatto un buon lavoro, ho dato il massimo in questa cronometro. Sono felice di essere qui, mi sto godendo questo Giro nonostante il maltempo. La caduta? Ci ho scherzato sopra perché se prendi tutto troppo sul serio le tre settimane di corsa diventano pesanti».
E sulla crono odierna aggiunge: «La pioggia non ha creato troppe differenze oggi, non ho rischiato nella prima parte tecnica, c’erano tante curve, avevo studiato il percorso, poi ho dato il massimo in salita. Sono contento di questo risultato».
Questa vittoria vale come un'ipoteca sul Giro?
«Dico solo che a questo punto del Giro sono dove volevo essere. Sono contento di avere questo vantaggio, ma la strada verso Verona è ancora molto molto lunga».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.