La stagione è appena cominciata ma in casa Visma Lease a Bike si sta attivamente lavorando per costruire il futuro del team. Il sito olandese WielerFlits, infatti, anticipa che la formazione di Vingegaard e Van Aert è alla ricerca di un nuovo primo sponsor per la prossima stagione.
Visma, azienda di software norvegese, farà un passo indietro dal team: resterà nel pool di sponsor ma non più come primo nome, anche perché indirizzerà le proprie scelte verso nuove strategie societarie e di marketing. Ed il team si trova a dover fronteggiare una nuova realtà, vale a dire quella di sponsor che diventano proprietari delle squadre come nel caso di UAE Emirates XRG, Lidl-Trek, Red Bull BORA-hansgrohe e Decathlon CMA CGM.
Intendiamoci, il futuro del team non è a rischio potendo contare su colossi come Visma, PON e Rabobank, ma il general manager Richard Plugge è impegnato a trovare uno sponsor che sia disposto ad investire una somma ingente che permetta alla formazione olandese di restare ai vertici del panorama ciclistico mondiale.