
Due
settimane dopo la Granfondo del Fermano-Memorial Dante Montanini, al
culmine di uno straordinario 2017 per tutte le iniziative legate al
marchio Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio, riparte a pieno ritmo
la macchina organizzativa della Granfondo Porto Sant’Elpidio che ha già
fissato la data di svolgimento della sesta edizione: 2 aprile 2018!
Sempre in prima fila la Gio.Ca. Communications, il comitato Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio e l’amministrazione comunale elpidiense per un appuntamento pronto ad offrire nuovi momenti di grande sport e di promozione del territorio.
Tra il Mare Adriatico e i Monti Sibillini la granfondo ripropone il percorso unico di 134 chilometri attraversando 19 comuni nel Fermano ed uno nella provincia di Ascoli Piceno.
Novità allettanti per la prossima edizione, in primis l’iscrizione gratuita che sarà accettata attenendosi al regolamento pubblicato sul sito www.granfondopse.it oltre al pacco regalo e al pranzo per tutti i ciclisti e gli accompagnatori.
Per
coloro che si iscrivono entro la data di martedì 19 dicembre, sarà
messa in palio una settimana di ospitalità nelle strutture alberghiere
Grand Hotel Djibloho (http://www.grandhoteldjibloho
L’ospitalità al Grand Hotel Djibloho andrà ai due vincitori (Alessandro D’Andrea e Laura Vagheggi) del Gran Prix Coste Fermane, ovvero la combinata tra la Granfondo Porto Sant’Elpidio e la Granfondo del Fermano.
Nell’ambito della Granfondo Porto Sant’Elpidio da non mancare l’appuntamento a martedì 19 dicembre con "In Fuga verso il 2018", una serata esclusivamente dedicata alla beneficenza del comune di Montelparo, gravemente danneggiato dal terremoto, unitamente alla presentazione degli eventi ciclistici 2018 e alla premiazione dei vincitori del Gran Prix Coste Fermane. Presso il Ristorante il Gambero a Porto Sant’Elpidio saranno presenti diversi campioni dello sport professionistico e non solo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.