
Linea dura dell’Uci: dopo le sanzioni al ds sorpreso a telefonare in corsa e al corridore che ha preso una Coca Cola dal pubblico, saranno puniti i rutti a tavola.
La Red Bull specifica che definire Pellizzari uomo squadra significa elogiare il suo lavoro per Roglic e gli altri compagni e non che fa squadra da solo.
Impresa di Angelo Morlin, l’angelo del quartiertappa: evitando di far trovare in Veneto l’unica sala stampa senza alcolici, ha rispolverato lo spirito del Giro
La Rai chiarisce che quando Auro Bulbarelli dice «a meno che non ci sia la fagianata» sta parlando della corsa e non si riferisce a una grigliata.
La Bahrain comunica che la canzone «Felicità» suonata sul bus prima della partenza è un modo per addolcire l’attesa e non un commento su come sta andando la corsa.
La Rcs segnala che il video del presidente Cairo che salta felice togliendosi la giacca è riferito alla festa del suo compleanno e non all’arrivo dei soldi dall’Albania.
La Uae smentisce che dopo aver sentito il compagno Del Toro dire che il suo unico desiderio è una buona cena, Ayuso gli abbia fatto arrivare in camera polenta e cinghiale.
«Cominciano le gocce ad affollarsi sulla mia visiera» (Stefano Rizzato, motocronaca Rai, declama una versione tutta sua de La pioggia nel pineto).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.