Ancora variegata l’attività di atlete e atleti del modenese Ale Colnago Team. In primis il sodalizio diretto da Milena Cavani ed Eva Lechner è orgoglioso delle nuova convocazione in azzurro per le due più che promettenti juniores Nicole Azzetti ed Elisa Bianchi che difenderanno i colori dell’Italia a Flamanville, in Francia, nella seconda prova di Coppa del Mondo di ciclocross (gara prevista per domenica 30 novembre con partenza alle 10.35).
Il trio composto da Gioele Bertolini, Rebecca Gariboldi e Alan Zanolini si trova da martedì in Sardegna per continuare la preparazione focalizzando l’interesse sulla prova di Coppa del Mondo in programma a Terralba il prossimo 7 dicembre. I tre saranno in gara sabato al 3° Trofeo Fabio Aru Academy a Villacidro, e domenica al 4° Ciclocross Città di Guspini. Tutti gli altri portacolori del team modenese saranno in gara sabato 29 a Montecchio Emilia nel Beltrami Cx Cup-1° Memorial Andrea Corradini-1° Sivar Car Cup, quarta prova del circuito Mastercross Emilia Romagna; domenica 30 nella gara nazionale Ciclocross di San Martino a Castello di Serravalle di Valsamoggia.
“Stiamo attraversando un buon momento, siamo decisamente in crescita e noi dell’Ale Colnago Team siamo molto contenti – le riflessioni della ex campionessa bolzanina Eva Lechner -. La riconferma in azzurro di Azzetti e Bianchi ci riempie di soddisfazione e speriamo riescano ad esprimersi nel miglior modo possibile. Bertolini, Gariboldi e Zanolini hanno scelto di allenarsi in Sardegna dove il clima è decisamente migliore ed essendoci due corse nel fine settimana saranno presenti ad entrambe perché la gara è sempre quel qualcosa in più che serve come test e a migliorare la condizione”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.