CRONOMETRO. TUTTI I TITOLI NAZIONALI ASSEGNATI FINORA

PROFESSIONISTI | 27/06/2025 | 08:23

Sono tanti i titoli nazionali assegnati nelle prove a cronometro, vediamo di ricapitolare quanto successo finora.


FRANCIA. Bruno Armirail (Decathlon AG2r) conferma il suo titolo nazionale precedendo Kevin Vauquelin (Arkea B&B Hotels) e Paul Seixas, giovane talento della Decathlon AG2r.


GRAN BRETAGNA. Titolo e maglia per Ethan Hayter della Soudal Quick Step che ha battuto Sam Watson della Ineos Grenadiers e Oliver Knight della Vofidis.

REPUBBLICA CECA. Titolo nazionale per Mathias Vacek della Lidl Trek che ha battuto Josef Cerny della Soudal Quick Step e Jakub Otraba della Caja Rural Seguros RGA.

POLONIA. Filip Maciejuk della Red Bull Bota Hansgrohe conquista il titolo davanti a Kamil Malecki della Q35.5 Pro Cycling e Piotr Pekala della ATT Investments.

NORVEGIA. Tobias Foss (Ineos Grenadiers) natte Andreas Leknessund e Soren Waerenskjold, entrambi della Uno-X Mobility.

SLOVACCHIA. Matthias Schwarzbacher, giovane della UAE Emirates Gen Zm precede Lukas Kubis della Unibet Tietema e Martin Svrcek della Soudal Quick Step.

SVIZZERA. Mauro Schmid della Jayco AUla conquista titoloe maglia battendo Stefan Bissegger della Decathlon AG2r e Yannis Voisard della Tudor Pro Cycling.

IRLANDA. Ennesimo titolo di campione nazionale per Ryan Mullen della Red Bull Bora Hansgrohe che fa meglio di George Peden (Tean PB Performance) e Darren Rafferty della EF Education Easypost.

LUSSEMBURGO. Bon Jungels (Ineos Grenadiers) si laurea campione nazionale battendo di soli 3 secondi Alex Kirsch della LIdl Trek e di 17 Arthur Kluckers della Tudor Pro Cycling.

RUSSIA. Petr Rikunov (elite) ha vinto davanti a Gleb Syritsa della Xds Astana Devo e Andrei Belyanin.

KAZAKHISTAN. Yevgeniy Fedorov della Xds Astana vince il titolo facendo meglio di Daniil Pronskiy del Team Vino-North Qazaqstan e Anton Kuzmin, lui pure della Xds Astana.

UNGHERIA. Janos Pelikan del Team United Shipping precede Attila Valter della Visma Lease a Bike e Barnabas Peak della ATT Investments.

LETTONIA. Toms Skujins della Lidl Trek precede Krists Neilands della Israel Premier Tech e Krisrians Belohvosciks della Monzon IncolorGub.

TURCHIA. Titolo nazionale a Burak Abay della Konya Buyuksehir) davanti a Emir Unzun della Istanbul Buyuksehir e Ali Egini della Konya Buyuksehir.

VENEZUELA. Orluis Aular della Movistar vince facile davanti a Francosco Penuela della Caja Rural RGA e Enmanuel Viloria.

CIPRO. Vittoria di Andreas Miltiadis della Roojai Insurance davanti ad Alexandros Agrotis della Matrix Powertag e Bogdan Zabelinskiy della Atpm 6 Bikes-Decca.

ALGERIA. Titolo per Azzedine Lagab della Madar Pro Cycling davanti ai compagni di squadra Islam Mansouri e Hamza Mansouri.

ETIOPIA. Negasi Haylu Abreha ha preceduto Reweldemedhn Desta e Gereziher Hailemaryam.

ERITREA. Amanuel Ghebreigzabhier (Lidl - Trek) Festeggia il suo quarto titolo di campione nazionale della cronometro avendo la meglio su  Henok Mulubrhan (XDS Astana Team).

REPUBBLICA DOMINICANA. Vittoria di Erlin Garcia (CRCA Foundation) che ha battuto Juan Carlos Del Rosario e Maycol Britos (Inteja Imca Ridea).

CINA IN LINEA. Il nuovo campione nazionale è Chengshuo Miao del Camp Cycling Team con Haoyu Su della Xds Astana secondo e Yuheng Li della China Glory Mentech.

Copyright © TBW
COMMENTI
Campionati nazionali crono francesi
27 giugno 2025 14:07 GianEnri
Differenza abissale tra la crono nazionale francese e quella italiana.
75 partenti in Francia e solo 18 in Italia nella gara maschile e 55 ragazze francesi contro 21 italiane.
La prima francese si sarebbe classificata intorno al 70 posto della gara maschile e sulla prova italiana si è ampiamente già commentato.
Inoltre da notare il terzo posto del giovanissimo Seixas,



Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Un anno dopo dall’incidente in allenamento con il furgone delle poste, bpost diventa co-sponsor principale della squadra U19 della R.EV Brussels Cycling Academy di Remco Evenepoel. Era il 3 dicembre 2024, quando Remco Evenepoel finì  contro la portiera di un...


Diego Ulissi è l’ultimo Italiano ad aver vinto una tappa in Oman e in corsa rimane uno degli atleti più applauditi dal pubblico presente. Il toscano del Team XDS Astana ha iniziato la sua stagione in Spagna, ma torna sempre...


Cambiano i programmi di Enric Mas: lo spagnolo della Movistar avrebbe dovuto partecipare all'UAE Tour in programma dal 16 al 22 febbraio ma una caduta in allenamento lo costringe a dare forfait.  Grazie ad una nota pubblicata dal team iberico...


Si apre la stagione dilettantistica con la classica Coppa San Geo e… si apre anche la grande stagione delle dirette streaming su tuttobiciweb. Sabato 14 febbraio, a partire dalle ore 15, trasmetteremo infatti la parte finale della classica di apertura...


Al termine di una corsa durissima, Egan Bernal si è riconfermato campione nazionale di Colombia. Il boyacense della Ineos Grenadiers è stato il più forte in una giornata davvero molto impegnativa: a Zipaquirá ha preceduto Iván Ramiro Sosa (Equipo Kern...


Ci sono tanti modi di festeggiare un compleanno: contando gli anni o ricordandoli. Ernesto Colnago ha sempre scelto di raccontarli, avendo cose da dire e da ricordare, visto che ha fatto tanto, molto e ancora oggi ha quell’eterna ambizione di...


Una scelta inedita e singolare, ma dal forte messaggio di gratitudine e amicizia, superando anche il surplus di sforzo logistico e organizzativo. Sabato si è alzato il sipario sulla stagione 2026 dell'Aspiratori Otelli Alchem, con la società sportiva di Sarezzo...


Un nuovo anno sui pedali e un progetto che continua con nuova linfa e rinnovato entusiasmo. Ieri si è alzato il sipario sulla stagione 2026 del Team Biesse Carrera Premac, realtà ciclistica bresciana che ha dato ufficialmente il via alla...


Le ruote della Massese-Minipan sono tornate simbolicamente a girare in occasione del tradizionale pranzo sociale, appuntamento che ha fatto da cornice alla presentazione della stagione ciclistica 2026, riunendo atleti, famiglie, tecnici e dirigenti. Un momento di condivisione che guarda al...


L’intenso programma della stagione 2026 per la Pol. Tripetetolo-Seanese con debutto della squadra élite-under 23 sabato 14 febbraio al Mugello Circuit, è stato presentato a Lastra a Signa, dalla presidentessa della società Sonia Ceccarelli e dal direttore sportivo Daniele Masiani....


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024