CRONOMETRO. TUTTI I TITOLI NAZIONALI ASSEGNATI FINORA

PROFESSIONISTI | 27/06/2025 | 08:23

Sono tanti i titoli nazionali assegnati nelle prove a cronometro, vediamo di ricapitolare quanto successo finora.


FRANCIA. Bruno Armirail (Decathlon AG2r) conferma il suo titolo nazionale precedendo Kevin Vauquelin (Arkea B&B Hotels) e Paul Seixas, giovane talento della Decathlon AG2r.


GRAN BRETAGNA. Titolo e maglia per Ethan Hayter della Soudal Quick Step che ha battuto Sam Watson della Ineos Grenadiers e Oliver Knight della Vofidis.

REPUBBLICA CECA. Titolo nazionale per Mathias Vacek della Lidl Trek che ha battuto Josef Cerny della Soudal Quick Step e Jakub Otraba della Caja Rural Seguros RGA.

POLONIA. Filip Maciejuk della Red Bull Bota Hansgrohe conquista il titolo davanti a Kamil Malecki della Q35.5 Pro Cycling e Piotr Pekala della ATT Investments.

NORVEGIA. Tobias Foss (Ineos Grenadiers) natte Andreas Leknessund e Soren Waerenskjold, entrambi della Uno-X Mobility.

SLOVACCHIA. Matthias Schwarzbacher, giovane della UAE Emirates Gen Zm precede Lukas Kubis della Unibet Tietema e Martin Svrcek della Soudal Quick Step.

SVIZZERA. Mauro Schmid della Jayco AUla conquista titoloe maglia battendo Stefan Bissegger della Decathlon AG2r e Yannis Voisard della Tudor Pro Cycling.

IRLANDA. Ennesimo titolo di campione nazionale per Ryan Mullen della Red Bull Bora Hansgrohe che fa meglio di George Peden (Tean PB Performance) e Darren Rafferty della EF Education Easypost.

LUSSEMBURGO. Bon Jungels (Ineos Grenadiers) si laurea campione nazionale battendo di soli 3 secondi Alex Kirsch della LIdl Trek e di 17 Arthur Kluckers della Tudor Pro Cycling.

RUSSIA. Petr Rikunov (elite) ha vinto davanti a Gleb Syritsa della Xds Astana Devo e Andrei Belyanin.

KAZAKHISTAN. Yevgeniy Fedorov della Xds Astana vince il titolo facendo meglio di Daniil Pronskiy del Team Vino-North Qazaqstan e Anton Kuzmin, lui pure della Xds Astana.

UNGHERIA. Janos Pelikan del Team United Shipping precede Attila Valter della Visma Lease a Bike e Barnabas Peak della ATT Investments.

LETTONIA. Toms Skujins della Lidl Trek precede Krists Neilands della Israel Premier Tech e Krisrians Belohvosciks della Monzon IncolorGub.

TURCHIA. Titolo nazionale a Burak Abay della Konya Buyuksehir) davanti a Emir Unzun della Istanbul Buyuksehir e Ali Egini della Konya Buyuksehir.

VENEZUELA. Orluis Aular della Movistar vince facile davanti a Francosco Penuela della Caja Rural RGA e Enmanuel Viloria.

CIPRO. Vittoria di Andreas Miltiadis della Roojai Insurance davanti ad Alexandros Agrotis della Matrix Powertag e Bogdan Zabelinskiy della Atpm 6 Bikes-Decca.

ALGERIA. Titolo per Azzedine Lagab della Madar Pro Cycling davanti ai compagni di squadra Islam Mansouri e Hamza Mansouri.

ETIOPIA. Negasi Haylu Abreha ha preceduto Reweldemedhn Desta e Gereziher Hailemaryam.

ERITREA. Amanuel Ghebreigzabhier (Lidl - Trek) Festeggia il suo quarto titolo di campione nazionale della cronometro avendo la meglio su  Henok Mulubrhan (XDS Astana Team).

REPUBBLICA DOMINICANA. Vittoria di Erlin Garcia (CRCA Foundation) che ha battuto Juan Carlos Del Rosario e Maycol Britos (Inteja Imca Ridea).

CINA IN LINEA. Il nuovo campione nazionale è Chengshuo Miao del Camp Cycling Team con Haoyu Su della Xds Astana secondo e Yuheng Li della China Glory Mentech.

Copyright © TBW
COMMENTI
Campionati nazionali crono francesi
27 giugno 2025 14:07 GianEnri
Differenza abissale tra la crono nazionale francese e quella italiana.
75 partenti in Francia e solo 18 in Italia nella gara maschile e 55 ragazze francesi contro 21 italiane.
La prima francese si sarebbe classificata intorno al 70 posto della gara maschile e sulla prova italiana si è ampiamente già commentato.
Inoltre da notare il terzo posto del giovanissimo Seixas,



Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Dopo 202 chilometri e 3.305 metri di dislivello, Tadej Pogacar è stato incoronato campione europeo di ciclismo su strada e la maglia bianca con le stelle oro si affiancherà a quella con l’iride sopra. Il campione sloveno ancora una volta...


La Francia non ha vinto il titolo di Campione Europeo, ma il bronzo conquistato dal diciannovenne Paul Seixas rappresenta la luce della speranza e la consapevolezza che presto questo giovane di Lione potrà salire sui gradini più alti e alzare...


Dopo un campionato europeo corso da protagonista e una medaglia sfuggita per un soffio Christian Scaroni ha analizzato così la prova sulle strade francesi. “Ulissi e Bettiol mi hanno permesso di arrivare a metà gara nelle condizioni migliori. Quando sono scattati...


Tadej POGACAR. 10 e lode. Aveva tutto da perdere, poteva restarsene a Montecarlo a godersi in tranquillità la sua maglia iridata, in attesa di Tre Valli e Lombardia. Ma per uno che è un “collezionista”, la maglia di campione d’Europa...


Nuova vittoria per Alessio Magagnotti e nuova soddisfazione per patron Nicola Vighini della società Autozai Contri. L'azzurro trentino  si prende anche la Coppa Borgo Panica per juniores che si è svolta a Marostica in provincia di Vicenza. Magagnotti ha regolato...


Doppietta della Romanese al 37simo Trofeo comune di Maleo per juniores. Successo di Luca Signorini che ottiene la sua seconda affermazione anticipando il compagno di squadra Massimo Savoldini che insieme hanno raggiunto il traguardo con 10" di vantaggio sul gruppo...


Prima vittoria britannica nella storia della Coppa Agostoni. Ad aggiudicarsi infatti la 78ª edizione della classica lombarda è stato infatti Adam Yates (UAE Team Emirates-XRG) che, dopo aver fatto la differenza a 50 chilometri dall'arrivo assieme a Carlos...


Alla vigilia erano attesi tre tenori ma l'Europeo del Drome Ardeche verrà ricordato soprattutto per l'assolo del mattatore Tadej Pogacar. Lo sloveno, già vestito dell'arcobaleno, oggi ha conquistato anche le stelle continentali. Una cavalcata solitaria inziata a 75 chilometri dal...


L'israeliano Oded Kogut ha vinto la sesta e ultima tappa della Cro-Race la Samobor-Zagreb di 156 chilometri che si è disputata sotto la pioggia. Il portacolori della Israel Premier Tech, vincitore in Belgio della classica Gooikse Pijl, allo sprint ha...


La Coppa Italia delle Regioni torna protagonista nella splendida cornice del Giro Emilia, in particolare nel territorio bolognese, con diverse variazioni nelle classifiche. Un aggiornamento particolarmente ricco e che vede sia le graduatorie maschili che femminili. Classifica Individuale Nella graduatoria individuale l’unico tra...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024