
Seguirà i suoi allievi dalla poltrona di casa a Vertemate con Minoprio (Como) dopo una settimana di ospedale. Riposo assoluto per Sergio Introzzi, direttore sportivo del Pedale Senaghese, che ieri ha lasciato l'ospedale di Como dove era ricoverato a causa di un attacco ischemico transitorio. Tanta paura per il tecnico lombardo, che dovrà rimanere inattivo per qualche giorno a seconda delle sue condizioni di salute.
"Tra il serio ed il faceto; questa settimana è ormai trascorsa, mi mandano a casina e voglio proprio ringraziarvi tutti: essere nei pensieri di qualcuno, anche per pochi istanti e’ un dono ed un privilegio meraviglioso grazie, Vi auguro un mondo di bene", questo il messagio di Introzzi sulla sua pagina di facebook.
Intanto, domani i suoi allievi correranno la Giornata delle Società Cunessi a Picchi di Cherasco nel Cuneese. Dopo l'ottimo avvio di stagione, con la vittoria di Mattia Sambinello nella Varese-Angera, e il terzo posto di Alessandro Mario Dante domenica scorsa a Camignone, il Pedale Senaghese punta al bis sulle strade del Piemonte dove sarà presente con la formazione al gran completo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.