NEWS | 22/01/2026 | 08:04
Sono trascorsi già tre anni dalla tragica scomparsa del nostro compagno Luigi Capellani. Eppure ci sembra ieri. Non potremo mai dimenticarlo e in questa triste ricorrenza mandiamo un forte abbraccio alla sua Maria, che ne custodisce il cuore e lo spirito.
Così gli amici del Gs Corsera vogliono ricordare oggi un amico la cui assenza si fa tanto sentire. E sul loro sito scrivono: «Dobbiamo purtroppo declinare i verbi al passato per raccontare chi era, perché un triste e freddo venerdì di gennaio del 2023 il destino ce l’ha portato via. Ma anche se non lo vedremo più, sappiamo che sarà sempre al nostro fianco quando pedaliamo, perché le sue imprese non potranno essere dimenticate.
E’ stato un vero EROICO e uno dei più grandi RANDONNEUR. Abitava a Locate Triulzi ed è stato il primo cicloturista lombardo ad aver superato quota 1000 montagne scalate. Iscritto al G.S. CORSERA dal 1999: prima era tesserato per la S.C. Amatori Locatesi. Mai domo e sempre in cerca di forti emozioni , dal 1999 aveva iniziato con le prove sempre più estreme. Vantava un inimitabile e ricco curriculum, di cui abbiamo perso il conto…».
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.