Cinquant’anni di attività nel ciclismo un traguardo di prestigio sempre con la stessa denominazione e per quasi 47 anni con il fondatore della stessa nel ruolo di presidente, fino a quando nella notte del 3 ottobre 2022 l’indimenticabile Renzo Maltinti ci lasciò. Questo pomeriggio con inizio alle ore 17 la Maltinti Lampadari Banca di Cambiano celebra il cinquantenario con la cerimonia al Teatro Il Momento nel centro storico di Empoli.
Saranno in tanti a far festa a questa società oggi guidata da Roberto e Cristina Maltinti; autorità civili e sportive, dirigenti, ex atleti, direttori sportivi, sponsor, tifosi e sportivi, tutti a ricordare questa luminoso cammino della società empolese di via Carraia con numeri e cifre che illustrano il mezzo secolo di attività, con i valori fondamentali di una grande passione, impegno, entusiasmo, correttezza e serietà.
Oltre alle nozze d’oro durante la cerimonia sarà presentata anche la nuova squadra élite-under 23 per l’imminente stagione agonistica e il relativo programma con le gare da organizzare ad iniziare dalla trentanovesima Firenze-Empoli in programma sabato 21 febbraio.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.