Torna il Cross della Vigilia, che quest’anno festeggia la sua ventinovesima edizione, e si rinnova l’appuntamento con la giornata di ciclismo e di festa in ricordo di Giovanni Bartesaghi. La manifestazione, curata dai tanti amici di Giò e dalla SMO Sport Management Organization, si terrà mercoledì 24 dicembre ad Albiate presso il parco di Villa Campello (ingresso da Via Gatti).
Protagonisti saranno atleti ed atlete delle categorie Giovanissimi “G6”, Esordienti, Allievi, Junior ed anche delle categorie amatoriali.
Una delle novità di quest’anno riguarda proprio i Master: la manifestazione sarà aperta ai tesserati della Federazione Ciclistica Italiana e a tutti gli enti di promozione sportiva; per i tesserati del Centro Sportivo Italiano, sarà valida come Campionato Regionale Lombardo. Per i tesserati delle categorie amatoriali le iscrizioni al Cross della Vigilia possono essere effettuate tramite mail all’indirizzo iscrizioni@tagracer.com o direttamente al ritrovo della gara a partire dalle ore 8.00.
Per le categorie “G6”, Esordienti, Allievi e Junior le iscrizioni sono aperte sul sistema informatico Fattore K con ID gara 178638 e il ritrovo è previsto dalle ore 9.00.
«Il Cross della Vigilia è da anni una tradizione, un appuntamento sportivo ma anche un momento per ritrovarsi, scambiarsi gli auguri in attesa del Natale. È una giornata in cui vogliamo ricordare un grande amico come Giovanni e anche Lucio Cantù, un grande amante delle bici e per tanti anni anche giudice di gara. A Lucio saranno dedicate le gare amatoriali e quella dei “G6” » commentano gli organizzatori.
IL PROGRAMMA IN DETTAGLIO
CATEGORIE AMATORIALI
Ore 8.00 Ritrovo (iscrizioni sul posto o via mail a iscrizioni@tagracer.com)
Ore 10.00 Partenza gara (tutte le categorie)
CATEGORIE GIOVANILI (iscrizioni tramite Fattore K FCI)
Ore 9.00 Ritrovo
Ore 11.15 Partenza gara Esordienti M/F
Ore 12.00 Partenza gara Allievi 2 / Allievi 1 / Donne Allieve
Ore 13.15 Partenza gara “G6” M/F
Ore 13.45 Partenza gara Junior M/F
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.