
Imprenditori e amministratori pubblici uniti per collaborare attivamente con gli organizzatori della tappa del Giro Donne in programma il 7 luglio con partenza da Prevalle e arrivo al Maniva dopo 112 chilometri abbondanti. Prima, durante e dopo la presentazione svolta a Palazzo Morani a Prevalle hanno voluto testimoniare con alcune dichiarazioni la loro vicinanza al Team Organizzatore.
Lara Magoni (Assessore Regione Lombardia): “Il Giro Donne in Lombardia, in questo caso nel Bresciano, è un evento di straordinario spessore che sicuramente può portare benefici al territorio. È uno strumento importante per diffondere nel mondo le bellezze e la laboriosità bresciane. Come donna poi sottolineo l’importanza di ospitare una manifestazione di così alto livello tecnico. Mi congratulo con gli organizzatori e sono convinta della buona riuscita dell’evento”.
Fabio Rolfi (Assessore Regione Lombardia): “Avere il Giro d’Italia femminile nella nostra provincia, con una tappa interamente dedicata al territorio bresciano, è una opportunità straordinaria. Possiamo far conoscere a tutti gli appassionati le bellezze delle nostre valli e della città capoluogo. Serve uno sforzo di sistema per fare in modo che questo evento sia una vetrina per i prodotti agroalimentari e le attrazioni turistiche che ci caratterizzano. Dobbiamo lavorare e stare al fianco degli organizzatori affinchè chi arriva a Brescia per una manifestazione sportiva abbia poi voglia di tornare a visitarla”.
Damiano Giustacchini (Sindaco Prevalle): “Sono grato a chi mi ha permesso di aprire le porte al Giro Donne. È una grande opportunità e cercheremo di fare per intero la nostra parte per poter conseguire un risultato importante. Prevalle e il ciclismo hanno sempre camminato a braccetto e questa è la conferma della nostra vocazione ciclistica”.
Mirella Zanini (Sindaco Collio): “Grazie alla famiglia Lucchini siamo felici di poter ospitare ancora una volta una manifestazione ciclistica di altissimo livello. Per Collio è un’altra occasione per diffondere il messaggio turistico”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.