Il conto alla rovescia è ormai esaurito ed è ora di nuove sfide. Nel week end in arrivo parte la stagione 2026 della formazione Continental del Team Biesse Carrera Premac, subito attesa da un tris di appuntamenti per Elite e Under 23 tra Lombardia e Toscana.
Sabato doppio fronte di gara per la squadra bresciana: una line-up guidata in ammiraglia da Marco Milesi sarà al via della 102esima Coppa San Geo sulle strade di casa; a difendere i colori del team ci penseranno gli Under 23 Michele Bicelli, Andrea Donati (entrambi bresciani), Alessandro Milesi, Stefano Leali, Leonardo Vesco, Nicholas Travella e l'Elite piacentino Nicola Rossi.
Sempre sabato, un'altra compagine, questa volta diretta da Dario Nicoletti, inaugurerà la due giorni al circuito del Mugello. Nel Trofeo Campioni Mugellani, attaccheranno il dorsale gli Under 23 Matteo Dognini, Federico Brafa, Mirko Carminati, Davide Quadriglia, Cristian Sanfilippo, Ilya Slesarenko e Renato Favero (recente bronzo europeo in pista). La stessa line-up sarà impegnata domenica nello stesso teatro di corsa al Trofeo Mugello Bike Expo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.