
Chilometri che celano un dislivello degno di nota come avvio di stagione, che infatti conta ben 1647 metri di salita di scalare. Saranno due le erte principali: la prima verso Costa Bacelega, che porterà fino a Vendone e quindi la discesa fino al fondovalle del Neva. Da qui si procederà verso Zuccarello e, attraversandone il caratteristico centro, si scalerà il passo del Colle Scravaion, fino a quota 814 mslm.
La veloce discesa porterà i ciclisti fino a Bardineto, dove si procederà in falso piano sino al Giogo di Toirano, a cui seguirà la bella e lunga discesa sino a Toirano. L'ultimo strappo di Boissano lancerà i partecipanti verso l'arrivo posto al Porto di Loano.
Una bella “passeggiata” lungo le vallate caratteristiche delle Prealpi Liguri, che separano la Liguria dal Piemonte, fuori dal freddo e dalle nebbie caratteristiche della Pianura Padana.
Le iscrizioni sono aperte e si ricevono fino alle ore 12,00 di Venerdì 16 Febbraio 2018, con la quota base fino al 31 dicembre, tramite la pagina dedicata
Tutte le informazioni e i dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.