BUON 2012 A TUTTI!

| 25/12/2011 | 16:06
1. "Non vi è nulla di più triste che svegliarsi la mattina di Natale e scoprire di non essere un bambino" (Erma Bombeck)

2. "Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno." (Charles Dickens)

3. "Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli" (Taylor Caldwell)

4. "E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

5. "L'Albero di Natale perfetto? Tutti gli alberi di Natale sono perfetti!" (Charles Barnard)

6. "Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale: perdono per un tuo nemico, tolleranza per un tuo avversario, il tuo cuore per un tuo amico, un buon servizio per un tuo cliente. Carità per tutti e buon esempio per i bambini. Rispetto per te stesso" (Oren Arnold)

7. "L'umanità è una grande e  immensa famiglia ... Troviamo la dimostrazione di ciò da quello che ci sentiamo nei nostri cuori a Natale" (Papa Giovanni XXIII)

8. "Eravamo così poveri che a Natale il mio vecchio usciva di casa, sparava un colpo di pistola in aria, poi rientrava in casa e diceva: spiacente ma Babbo Natale si è suicidato." (J. La Motta)

9. "Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L'unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi." (Charles Dickens)

10. "Non è strano che a Natale qualcosa ti faccia rattristare tanto? Non so esattamente cosa ma è qualcosa a cui non dai molta importanza non avendolo provato in altri momenti." (K. Bosher)

11. "Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero" (Charlotte Carpenter)

12. "Al popolo Americano: il Natale non è un periodo o una stagionalità, ma uno stato della mente. Deve portare tra la gente pace e buoni propositi, essere pieni di misericordia significa avere il vero spirito natalizio. Se pensiamo a queste cose dentro di noi rinascerà il salvatore e su di noi brillerà il raggio di una stella che porterà un barlume di speranza per il mondo" (Calvin Coolidge)

13. "Non è il Natale l'unica occasione in cui ci si ubriaca per amore dei bambini?" (William John Cameron)

14. "A Natale tutte le strade conducono a casa" (Marjorie Holmes)

15. "La mia idea sul Natale, antica o moderna che sia, è molto semplice: amare gli altri. Pensateci un attimo, perchè dobbiamo aspettare il Natale per iniziare?" (Bob Hope)

16. "Il Natale è la dolce stagione nel quale dobbiamo accendere il fuoco dell'ospitalità e la straodinaria fiamma di carità del nostro cuore" (Washington Irving)

17. "Per anni Mosca è stata la nostra Roma, e la grande Rivoluzione di Ottobre il nostro Natale. Oggi siamo cresciuti" (Santiago Carrillo)

18. "Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno, l'amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanellini, le luci e i fili d'argento in qualche scatola su uno scaffale. Il bene che fai per gli altri è bene che fai a te stesso." (Norman Brooks)

19. "Il Natale è il momento in cui tutti vogliono il loro passato dimenticato ed il loro presente ricordato" (P. Diller)

20. "Il Natale ci arriverà presto alla gola" (P.G.Wodehouse)

21. "Basta con gli avanzi della cucina per lebbrosi e bambini; niente più decapitazioni misericordiose, e che sia abolito il Natale" (Lo sceriffo di Robin Hood)

22. "Il regalo di Natale ideale è il denaro. L'unico problema è che non si può chiedere" (Bill Vaughan)

23. "Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello" (Norman Vincent Peale)

24. "Il Natale è la festività più dolce e graziosa dell'anno che passa e con tutto ciò, quando parla, la sua voce ha ancora un grande potere." (William John Cameron)

25. "I ricordi di un Natale alla vecchia maniera sono difficili da dimenticare." (Hugh Downs)

26. "Una buona coscienza è un Natale perpetuo." (Benjamin Franklin)
 
27. "Desidero una rosa a Natale non più di quanto desideri una nevicata nella nuova e fresca allegria di maggio; ogni cosa a suo tempo" (William Shakespeare)

28. "Tutto è relativo in questo mondo. Chieda un po' alle oche e ai tacchini la loro opinione sul Natale" (Peter Willforth)
 
29. "Sia benedetto il Natale perché coinvolge il mondo intero in un grande sentimento d'amore" (Hamilton Mabie Wright)    

30. "Che cos'è il Natale? E' tenerezza per il passato, coraggio per il presente, speranza per il futuro. E' il fervido auspicio che ogni tazza possa trasbordare di benedizioni eterne, e che ogni strada possa portare alla pace" (Agnes M. Pahro)
 
31. "Fino a quando non renderemo il Natale un'occasione per condividere i nostri buoni sentimenti, tutta la neve dell'Alaska non basterà ad imbiancarlo" (Bing Crosby)

32. "Il Natale in Australia è un errore gigantesco!" (Markus Clarke)

33. "Fanno ancora degli alberi di Natale di legno?" (Linus in A Charlie Brown Christmas)

34. "Ho smesso di credere a Babbo Natale da quando avevo sei anni. Mamma mi portò a vederlo ai grandi magazzini e lui mi chiese l'autografo." (Shirley Temple)

35. "I nostri bambini aspettano i regali di Natale come i politici i risultati delle elezioni; mancano ancora i dati del seggio elettorale dello zio Fred e del distretto della zia Ruth" (Marceline Cox)

36. "Mamma a Natale faceva il tacchino. Un'imitazione di merda" (Mario Zucca)

38. "Natale non sarà Natale senza regali." (Louisa May Alcott)

39. "Da un punto di vista commerciale, se il Natale non esistesse bisognerebbe inventarlo." (Katharine Whitehorn)

40. "Il Natale, bambini, non è una data. E' uno stato d'animo." (Mary Ellen Chase)

41. "Quanti festeggiano il compleanno di Cristo! E quanto pochi seguono i suoi precetti! E' più facile festeggiare le vacanze che rispettare i comandamenti." (Benjamin Franklin)

42. "Il cinico è un uomo che all'età di dieci anni ha scoperto che Babbo Natale non esiste, ed è ancora sconvolto" (James Gould Cozzens)

43. "Per il settimo anno di seguito mia suocera è venuta da noi a Natale. Quest'anno abbiamo deciso di cambiare. La faremo entrare." (Les Dawson)

44. "Questa festa mi fa venire in mente solo la nascita di un Ebreo che ha diffuso nel mondo teorie volte a destabilizzare e a indebolire" (Benito Mussolini)

45. "Il Natale? Natale significa mangiare, e mangiare significa morte! La morte significa carneficina; il Natale è una carneficina" (L'Oca Ferdinand in Babe)

46. "Quello che mi piace del Natale è che si può far dimenticare il passato alle persone con il presente" (Don Marquis)

47. "Il Natale è quel periodo dell'anno in cui la gente scende nel rifugio della famiglia" (Byrn Rogers)

48. "Babbo Natale è un'invenzione dell'uomo bianco" (Adam Clayton Powell)

49. "O per favore, c'è solo un tipo grasso che ci porta i regali, e il suo nome è Babbo Natale" (Bart Simpson)

50. "Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all'interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta" (Harlan Miller)
Copyright © TBW
COMMENTI
Un Natale tutti insieme per il CICLISMO.
24 dicembre 2011 16:51 magico47
Al Dir. Stagi e a tutti i suoi collaboratori,un sincero Augurio di Buone Feste da me e da Ciclismo Nuovo!

**************************************************************************
****************************************************
**********************************
***********************
**********
****

Loriano Gragnoli DCI

Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Un cambiamento epocale in arrivo in casa Isarel Premier Tech. In un messaggio affidato ai social, il team annuncia il passo indietro di Sylvan Adams, fondatore del progetto, che lascerà ogni ruolo all'interno della società ciclistica. Ecco il messaggio postato...


Risplende la maglia di campione francese di Dorian Godon alla Coppa Bernocchi 2025. Nonostante una gara tiratissima, fatta di fughe, attacchi e azioni da finisseur, alla fine è stata una volata a ranghi quasi compatti a decretare il vincitore, col...


Ale Colnago Team sale tre volte sul podio nella prima gara della stagione di ciclocross. Bilancio più che positivo al “23° GP Città di Tarvisio”, gara internazionale di classe C2 che fa parte del calendario UCI, per il team modenese...


Dopo cinque stagioni passate con la maglia della Movistar sulle spalle, Gregor Mühlberger dal 2026 sarà un corridore della Decathlon CMA CGM. Il 31enne scalatore austriaco - vincitore di due titoli di campione nazionale su strada, della tappa di Predazzo...


Un ospite di lusso e personaggio conosciuto da tutti, Francesco Moser, per la cerimonia di presentazione della Coppa del Mobilio in programma giovedì 9 ottobre alle ore 18 nella sala consiliare del Comune di Ponsacco. Il presidente della Ciclistica Mobilieri...


Debora Silvestri ha vinto ieri in Spagna la settima edizione del GP Ciudad de Eibar. La 27enne atleta in forza alla Laboral Kutxa - Fundación Euskadi si è imposta al termine di 131 chilometri di gara regolando in una volata...


Così come era successo ai Mondiali di Kigali, Remco Evenepoel ha dovuto subire un’altra sconfitta e accontentarsi di un secondo posto alle spalle di Tadej Pogacar. Lo scorso anno era arrivato secondo alle spalle dello sloveno al Giro di Lombardia,...


Seconda prova del Trittico Lombardo, oggi è Legnano ad essere protagonista con la 106a Coppa Bernocchi – 49° GP Banco BPM. Appuntamento nella centralissima Piazza Tosi per raggiungere poi San Giorgio su Legnano (2 km) dove verrà data la partenza...


Il corridore che più di tutti ha deluso in questi Campionati Europei è senza dubbio Jonas Vingegaard, che si è ritirato quando mancavano 110 km dalla fine della corsa. Il danese probabilmente si è presentato con una preparazione non adatta...


Davanti alle Petronas Towers Aaron Gate è sfrecciato come un fulmine rompendo ancora una volta le regole del Tour de Langkawi che per il secondo giorno consecutivo non ha visto disputarsi una volata. Un fatto raro, praticamente impossibile, ma che...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024