
COLTANO(PI).- Quaranta tesserati dai giovanissimi agli juniores per la Coltano Grube, società esemplare nell’insegnare i veri valori del ciclismo grazie alla famiglia Stefanucci, la quale ha saputo dare esempi lungimiranti in questo sport come la costruzione del ciclodromo, vero gioiello per i giovanissimi del pedale, il reclutamento di tanti miniciclisti con una crescita costante negli anni, e così la Coltano Grube anche per la stagione 2011 è al centro dell’attenzione e dell’interesse in campo nazionale. Anche quest’anno, dopo una stagione 2010 ritenuta una delle più belle in assoluto per la società, i dirigenti tra i quali anche uno dei giovani della famiglia, Lorenzo Stefanucci sono presenti in tutte le categorie dagli juniores ai giovanissimi. Aumenta il numero degli allievi, la squadra juniores è sempre agguerrita e forte così come quella degli esordienti, mentre in campo organizzativo ci sarà una gara giovanissimi a Coltano il 23 luglio, seguita il giorno dopo da quella per esordienti a S.Frediano a Settimo, per poi chiudere con l’ormai classica Pisa-Volterra per allievi nella prima domenica di agosto.
JUNIORES: Matteo Lorenzini, Matteo Ponziani, Igino Rosellino, Salvatore D’Angelo, Francesco Pasquini, Alberto Michi, Gabiele Cafaro, Antony Dolciamore, David Schipelliti, Gabriele Mancuso, Giuseppe Ciliberto. (Ds Salvatore Palombo, Etelbo Arzilli, Diego Guardi, Alessandro Mansueto.
ALLIEVI: Massimiliano Susini, Alberto Turchetti, Luca Biagini, Emanuele Murtas. (Ds Ettore Stefanucci)
ESORDIENTI: Emanuele Mazza, Matteo Novelli, Samuele Luppichini, Gabriele Puma, Mattia Bevilacqua. (Ds Siliano Orsucci, Lorenzo Stefanucci).
GIOVANISSIMI: Alessio Gradassi, Gaia Bevilacqua, Vincenzo Fabbrica, Matilde Foggi, Lorenzo e Matteo Grandi, Vittorio Puccini Grasci, Federico e Matteo Moriconi, Vladyslav Myronyuk, Daniele Sbrana, Filippo Stefanucci, Sofia Turchetti, Edoardo Orsetti, Jacopo Gamba, Marzio Freschi, Andrea Brogi, Demir Bici, Simone Biagini, Marco Bertini, Sandro Lorenzo. (Ds Rosario Stefanucci.
ANTONIO MANNORI
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.