
Saranno Irene Falorni, Simona Frapporti, Corinna Mari, Simona Martini, Eleonora Spaliviero, Francesca Tognali e Chiara Vanni le sette stelline a prendere il via domenica 26 settembre alla 1a edizione dell’Eroica Rosa, gara organizzata da Giancarlo Brocci, patron del Giro Bio, sulle strade bianche del Chianti senese. Le ragazze del Velo Club Vaiano Tepso Solaristech, che saranno dirette dalla DS Elisa Maggini, dovranno affronatre un percorso in linea di 117,00 Km ricco di asperità tra i centri di Gaiole in Chianti, San Giovanni a Cerreto, Radi, Vescovado, Presciano e Argiano, caratterizzato dalla presenza di sei tratti di strada sterrata. La partenza è prevista da Gaiole in Chianti (Siena) per le ore 9.00 del mattino.
Nella stessa giornata le Juniores Alessia Martini, fresca vincitrice domenica scorsa del 1° Trofeo Bottanuco in Rosa, Francesca Anichini e Laura Mati saranno impegnate a San Secondo Parmense (Parma) nel 66° Trofeo Comune di San Secondo - 9° Memorial Michele Mazza. La gara, organizzata dal GC Gigi Pezzoni del presidente Daniele Carenzi, si svilupperà lungo un circuito di 6,10 Km da ripetere 12 volte, per un totale di 73,20 Km. La partenza è fissata da Viale Martiri di Cefalonia alle ore 14.30.
L’Esordiente Francesca Mati e le Allieve Selene Pierattini e Chiara Busi del Team Vaiano saranno invece in sella nella giornata di domenica 26 settembre a Magrete di Formigine (Modena) nel Trofeo Sportivi Magretesi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.