
Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione del Casinò di Sanremo con la Società Sportiva Blu di Mare, team che si occupa, prevalentemente, di ciclismo per atleti diversamente abili.
Già sponsor principale dell’annata appena trascorsa, il Presidente della casa da gioco Sanremese, il dr. D. Di Ponziano, ha tenuto a battesimo la nuova maglia riservata ai bikers per la prossima stagione agonistica.
Il dr. Di Ponziano ha subito sposato lo spirito del team sottolineando, con parole di elogio, l’importanza dell’impegno in progetti a sostegno di persone che, seppure sfortunate nella vita, non si siano lasciate abbattere dalle avversità e che, quotidianamente con il loro impegno e la loro determinazione sono di esempio per tutti. Il dr. Di Ponziano ha anche sottolineato anche l’importanza di sostenere iniziative ed associazioni che svolgono la loro attività in provincia.
Oltre agli atleti diversamente abili, molti altri ciclisti si sono tesserati con il Team. Saranno proprio i nostri tre bikers che debutteranno, con indosso la nuova maglia targata Casinò Sanremo rinnovata da un nuovo styling, con la partecipazione di Emanuele Aprile, Juri Martucci, e Marco Stefanolo nella manifestazione che si terrà ad Imperia il prossimo 24 gennaio denominata “Trofeo Sport Bike Dds”. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica SPORT BIKE di Imperia, e la nostra sarà la prima delle cinque prove di cross country valevoli per il Campionato regionale d’inverno nella specialità RCX.
La gara avrà come punto di ritrovo la zona denominata “Parco Robinson” situata a 300 metri dall'uscita autostradale di Imperia Est, la partenza sarà alle ore 10,00, l’arrivo sarà a Costa d'Oneglia.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.