Pinarello ha presentato ufficialmente la bici DOGMA F e il completo da gara che saranno utilizzati dal Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team per tutta la stagione 2026, segnando l'inizio di una nuova era audace, caratterizzata da precisione, chiarezza e prestazioni.
La bici presenta una distintiva livrea blu e oro, sviluppata per abbinarsi perfettamente al nuovo completo del team e alla sua rinnovata identità per il 2026, che offrirà una presenza su strada incisiva e immediatamente riconoscibile.
Il Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team è l'unica squadra nel gruppo professionistico ad avere due partner tecnici che si uniscono come sponsor principali. Entrambi sono orgogliosamente italiani e uniti da valori condivisi di prestazioni audaci ed eccellenza nel design.
Fausto Pinarello, Presidente di Cicli Pinarello, ha dichiarato: "La livrea blu e oro rappresenta un'espressione audace ed elegante del nostro DNA racing. Questo progetto mira a tradurre i valori delle prestazioni in design, creando una combinazione di bici e kit immediatamente riconoscibile, raffinata e fedele all'identità Pinarello".
DOGMA F in edizione limitata disponibile per l'acquisto
Sarà disponibile anche una versione replica premium della nuova DOGMA F del Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team, in quantità limitate. La bici sarà equipaggiata con lo stesso gruppo SRAM utilizzato dal team, insieme a ruote Zipp 454 in edizione speciale con un'esclusiva grafica dorata che completa il design accattivante del telaio.
Il lancio riflette il costante impegno di Pinarello nel fondere tradizione racing, eccellenza nel design e componenti ad alte prestazioni, offrendo estetica e tecnologia di livello professionale ai ciclisti di tutto il mondo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.