Anders Iniesta ha iniziato a costruire il suo futuro sette anni fa, praticamente quando ha deciso di lasciare il Barcellona e trasferirsi a giocare in Giappone prima di chiudere la sua carriera negli Emirati Arabi. È stato proprio sette anni fa, infatti, che ha fondato la NSN con Joel Borras, Emilio Rabasa, Pol Rodriguez. Michel Martin e Sufiel Abdelkader.
La società si occupa intrattenimento nel mondo del calcio (oltre ad organizzare eventi, i suoi agenti seguono numerosi giovani talenti), in quello della musica, nel settore della produzione audiovisiva e ora fa il suo ingresso nel mondo del ciclismo. Non un ingresso casuale visto che Iniesta è un praticante accanito, profondo conoscitore del mondo gravel. Classe 1984, Iniesta è considerato uno dei migliori centrocampisti della storia del calcio, capace di vincere praticamente tutto con le maglie del Barcellona e della nazionale spagnola.
Nonostante sia relativamente giovane, la NSN ha iniziato a raccogliere velocemente grandi risultati che l’hanno portata ora a programmare un investimento pluriennale nel settore del ciclismo professionistico, con il sostegno del fondo Stoneweg, gruppo d’investimento svizzero fondato nel 2015 da un team di esperti professionisti degli investimenti, che ha ampliato la propria piattaforma e le proprie competenze sia organicamente attraverso joint venture che tramite acquisizioni strategiche, raggiungendo circa 11 miliardi di euro di Asset Under Management ("AUM").
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.