Da oggi al 28 novembre, Desiree partecipa a Red in Progress. Salone del Mobile.Milano meets Riyadh, l’appuntamento che porta l’eccellenza del design italiano in Arabia Saudita.
All’interno del King Abdullah Financial District (KAFD), lo studio d’architettura Giò Forma firma un’installazione immersiva dove il rosso del Salone diventa linguaggio, connessione e identità condivisa tra prodotti, luoghi e persone.
In questo palcoscenico internazionale, Desiree presenta alcune delle sue sedute più rappresentative: la poltrona Kara (design Marc Sadler), la poltrona Lacoon (design Jai Jalan) e, all’interno della Business Lounge progettata da Lissoni & Partners, due poltrone Rito (design Matteo Thun & Antonio Rodriguez) accompagnate dai tavolini Stum (design Setsu & Shinobu Ito). Un racconto coerente di comfort, equilibrio e ricerca materica, valori che definiscono da sempre l’identità del brand. Essere parte di un progetto che mette in dialogo culture, competenze e sensibilità diverse è motivo di orgoglio e un passo naturale nel percorso di internazionalizzazione del brand. Desiree parla un linguaggio trasversale, che unisce design e innovazione, valori perfettamente in linea con la visione del Salone e con la trasformazione architettonica e culturale che sta ridisegnando l’Arabia Saudita.
La partecipazione a Red in Progress anticipa la prima edizione del Salone del Mobile.Milano in Arabia Saudita prevista per il 2026, che renderà stabile il dialogo tra il Made in Italy e le nuove economie del design globale.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.