È diventato ormai un appuntamento tradizionale per celebrare un’avventura, quella della Liquigas, che ha lasciato un segno nella storia del ciclismo italiano e mondiale.
Ancora una volta tanti protagonisti di quell’epopea si sono ritrovati, stavolta a Castel Maggiore in provincia di Bologna, per un incontro carico di emozioni, ricordi, abbracci e sorrisi. Presenti Alessandra, Amadio, Angelucci, Archetti, Bravin, Giorgio e Max Carolo, Ciriello, Corsetti, Da Dalto, De Marchi, Germano, Jop, Magliaro, Magni, Giorgio e Francesco Manera, Samuel Marangoni, Moser, Mugnaini, Nencini, Pellizotti, Ponzi, Rech, Sabatini, Sante, Scirea, Dall’Antonia, Verri, Vismara, Volpi, Gianfranco e Stefano Zanatta.
Un incontro speciale, questo, perché ha celebrato «Vent’anni di Impegno, Passione e Amicizia»: la prima pietra di quella grande squadra fu posata nel 2005 con un ricordo speciale che è andato a chi di quel gruppo oggi non c’è più, a cominciare da patron Paolo Zanni e dal presidente Paolo Dal Lago.
E al termine di un pomeriggio davvero carico di significati, una fetta di torta, un ultimo brindisi e... l'arrivederci al prossimo anno!
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.