Nessun impegno agonistico nel weekend per Sara Casasola. La ciclocrossista 25enne non prenderà parte alla prova di Superprestige in programma domani, sabato, a Merksplas e neppure alla gara in programma domenica ad Hamme in Belgio. Sara, vincitrice a Overijse e quarta al recente campionato europeo di specialità, si sta riprendendo da una infezione alle vie respiratorie e dovrebbe tornare alle competizioni la prossima settimana: a comunicarlo in una nota è stata la Crelan – Corendon, equipe per cui è tesserata la friulana.
La formazione belga dovrà fare a meno anche di Marion Norbert Riberolle, costretta lontano dalle gare dopo che domenica scorsa, durante un allenamento, è stata investita da una automobile. Nell’impatto, la classe 1999 si è procurata un taglio al polpaccio per cui sono stati necessari diversi punti applicati durante il ricovero in ospedale dopo l’incidente.
Marion, intervenendo sui propri social aveva scritto: «Fate attenzione a noi ciclisti quando guidate, non abbiamo grandi cose che ci permettono di proteggerci».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.