
Resta in prognosi riservata e sotto osservazione Kevin Bonaldo: l'atleta 25enne della Sc Padovani Polo Cherry Bank vittima di un malore al termine della Piccola Sanremo di Sovizzo viene mantenuto in coma farmacologico mentre proseguono gli accertamenti da parte dello staff medico dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza.
Dopo aver osservato un giorno di riposo rinunciando alla trasferta di Collecchio (Pr), la formazione bianco-verde è tornata in gruppo mercoledì con l'obiettivo di conquistare un risultato da dedicare al proprio atleta e alla sua famiglia. A Sannazzaro de Burgondi (Pv) è arrivato così il terzo posto in volata di Andrea Scarso, al primo podio stagionale dopo i due quinti posti ottenuti a Bagnolo di Nogarole Rocca e a Sommacampagna.
I prossimi obiettivi, per i ragazzi diretti dai DS Franco Lampugnani e Dmitri Konychev, saranno concentrati nel fine settimana tra Emilia e Puglia: domani, sabato 27 settembre, infatti, si correrà a Ceglie Messapica (Br) per la 65^ Coppa Messapica e a Osteria Grande (Bo) per la Coppa Varignana. Domenica altre due prove con la 75^ Targa Crocifisso di Polignano a Mare (Ba) e il Piccolo Giro dell'Emilia di Zola Predosa (Bo).
"Torniamo in gruppo con il pensiero rivolto verso Kevin e in attesa di novità dall'Ospedale di Vicenza. Il malore di Kevin ha colpito profondamente tutta la squadra e ha trasmesso un senso di impotenza. I nostri ragazzi, da compagni di squadra e amici di Kevin, vogliono dare un messaggio di speranza ai suoi familiari cercando un risultato di spessore da dedicare loro: in questo momento possiamo fare solo questo e cercheremo di farlo al meglio" ha spiegato il Vice Presidente Alberto Ongarato. "Come società restiamo al fianco della famiglia Bonaldo per sostenerli da vicino e far sentire loro tutto il nostro affetto in attesa di poter tornare a riavere con noi Kevin".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.