
Sarà Wladimir Belli l'ospite d'eccezione della puntata numero 26 di Velò, la rubrica settimanale di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Con l'ex professionista e ora commentatore di Eurosport, analisi della Vuelta di Spagna con la leadership di Jonas Vingegaard in attesa della tappa dell'Angliru che darà una fisionomia ancora più definita alla classifica generale. Insieme a Belli, in studio l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini. Con lui, anche Renato Ricci, presidente onorario del Trofeo Matteotti, nell'immediata vigilia della conferenza stampa di presentazione della 77^ edizione della corsa ciclistica abruzzese che si svolgerà il prossimo 14 settembre.
Nella seconda parte, con Federico Roganti in collegamento dal Giro della Lunigiana, una panoramica su una delle classiche più importanti della categoria Juniores e un bilancio del Memorial Rogantino a Spoltore (PE) che si è svolto sabato dedicato alla figura di Simone Roganti. Di ciclismo giovanile e non solo, in compagnia anche di Umberto Di Giuseppe, Team Manager dell'Aran Cucine Vejus, squadra reduce da ottimi piazzamenti negli appuntamenti in Toscana. Conduce Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sulla pagina Facebook di TVSEI e VELO’ e sul canale Telegram della trasmissione tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.