
Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Una puntata ricca, lunga ben 70 minuti, dedicata a tre appuntamenti di prestigio..
Si comincia con gli juniores impegnati nel Gran Premio Sportivi Loria vinto da Thomas Bernardi del Tem Giorgi Brasilia ISI Service e a seguire ancora juniores con il Memorial Colò che sulle strade della Lunigiana ha visto il successo di Mattia Proietti Gagliardoni.
E per finire, lo spettacolo che hanno regalato i dilettanti nel tradizionale Gran Premio Sportivi di Briga, nel Novarese, con il secondo successo consecutivo di Nicolò Arrighetti della Biesse Carrera Premac.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.