
In arrivo una serie di appuntamenti fuori regione per la formazione bresciana della Gallina Lucchini Ecotek Colosio. Sarà su due fronti la giornata di domenica 20 luglio che vedrà gli atleti di Cesare Turchetti impegnati alla 84sima Schio-Ossario del Pasubio con arrivo in quota (ore 14,00, km 133) e al 40simo Gran Premio città di Montegranaro, tradizionale traguardo marchigiano che scatterà alle ore 14.30 per un totale di chilometri 115.
In base alle recenti prestazioni, che hanno visto i ragazzi del team gareggiare alla Pessano-Roncola, disputeranno le due prove di cui sopra, Gavazzi, Bregoli, Longagnani e De Marchi attesi sulle strade del Veneto, mentre Belleri, Franzoni, Pellegrini, Calzaferri e l'ucraino Sydor affronteranno la gara in provincia di Ascoli Piceno.
All'indomani della doppia sfida la squadra tornerà nuovamente in Veneto per correre la Notturna Cochi Boni di San Donà di Piave (Ve) prevista per giovedì 24 luglio sulla distanza di chilometri 100. Partenza ore 20.30. Al via ci saranno Bregoli, Gavazzi, Franzoni, Magli, Belleri, Calzaferri, Sydor, De Marchi, Longagnani e Pellegrini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.