
Linea dura dell’Uci: dopo il cartellino giallo a Caruso per aver colpito involontariamente Van Baarle con la mantellina, sarà punito chi avrà fantasie erotiche.
Non è vero che Ciccone, costretto negli ultimi anni a lasciare o saltare il Giro fra cadute, covid e infezioni, è jellato: lo conferma il gatto nero al seguito della corsa.
Intimissimi, sponsor della maglia rosa, comunica che il gigantesco paio di mutande esposto all’arrivo non è l’unica taglia disponibile in commercio.
La direzione di tuttobiciweb segnala che il titolo ’non diciamo che Del Toro è fortunato’ era riferito alla sorte e non a uno scambio di persone.
La Movistar precisa che non c’è alcuna attinenza fra la realtà e il video in cui Formolo viene preparato per la corsa mentre è ancora a letto che dorme.
Il comitato di Nova Gorica smentisce che la presenza dello sloveno Domen Prevc, primatista mondiale di salto con gli sci, sia stato un tentativo per far saltare la corsa.
Rcs chiarisce che la presenza di unità cinofile al fianco della corsa sia soltanto una forma di sicurezza e non un metodo per cercare articoli sul Giro sui principali giornali.
‘Quando davanti si aumenta, dietro si prendono belle frustate’ (Stefano Garzelli, commentatore Rai, illustra l’aspetto sadomaso della corsa).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.