È una notizia che riempie il cuore di tristezza, quella della scomparsa di Andrea Vezzaro, 45 anni, figura preziosa dello staff marketing della Cicli Pinarello, punto di riferimento per tutti coloro che pedalano sulle bici dell’azienda trevigiana e per quanti, come noi, con Pinarello lavorano.
Andrea Vezzaro era una persona di rara autenticità, ben voluta da tutti. Impossibile non ricordare il suo coraggio e la sua forza, doti che gli hanno permesso di essere “potente” (abbiamo condiviso a lungo questo concetto) nei momenti più duri della malattia, ovvero quelli che toglierebbero il sorriso anche ad un santo.
Andrea è e resta per me un campione autentico, un fuoriclasse che spiana le salite del Tour e fa sembrare la foresta di Arenberg un parco giochi da bambini. Mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi consigli, ma soprattutto non dimenticherò mai la sua bontà d’animo e la sua sincera integrità morale, una dote rara oggi.
Un caro abbraccio a tutti quelli che lo piangono, condoglianze sincere alla sua famiglia e agli amici di Pinarello da parte della nostra redazione.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.