
Segnali di preoccupazione nel team di Roglic: dopo esser caduto anche nella ricognizione della crono, lo sloveno ha chiesto se la Red Bull oltre alle ali mette le rotelle.
Smarrimento in Rai dopo l’intervento di Cristiano Gatti sul Processo alla tappa: molti si chiedono se Pangloss, riferito a Fabretti, sia la versione greca del suo nome o un insulto.
La Federazione ciclismo chiarisce che i dieci componenti della neonata commissione giovani sono persone reali e non personaggi del gioco da tavolo ‘Indovina chi’.
Con un comunicato interno, la Rcs ricorda a tutti gli addetti agli ingressi che le persone con il pass sono quelle che possono circolare nel Giro e non quelle da fermare.
La Uae chiarisce di aver portato Del Toro al Giro perché è un ragazzo di grande talento e non perché con quel cognome è il più adatto ad affrontare la Red Bull.
La Jayco Alula segnala che Double è il cognome del suo scalatore Paul e non il conteggio dei corridori che lo hanno sorpassato durante la cronometro.
L’organizzazione chiarisce che la presenza di marchi di biancheria intima come Iuman e Yamamay non sono l’indicazione di un Giro rimasto in mutande.
‘Vedavamo solo i fari delle auto’ (Giada Borgato, motocronaca Rai, si adegua al ciclismo antico delle Strade Bianche coniugando i verbi in modo arcaico).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.