
Il Bahrain Merida Pro Cycling Team torna a far rotta verso la Spagna per disputare la Ruta del Sol 2019, in programma dal 20 al 24 febbraio. Una gara molto interessante che proporrà, fra le altre, una crono impegnativa e la tappa regina con traguardo posto in vetta all’Alto de Hazallanas e che vedrà al via il detentore del titolo Tim Wellens e il campione del mondo Alejandro Valverde.
Rik Verbrugghe, direttore sportivo della Bahrain Merida, è molto motivato e spiega: «I nostri leader saranno Dylan Teuns e Matej Mohorič, ma l'obiettivo più importante della squadra sarà cercare di vincere almeno una tappa e ci proveremo con tutti i corridori del nostro team».
Dylan Teuns aggiunge: «L’eordio stagionale alla Valenciana è stato davvero buono e ho avuto buone sensazioni. Non vedo l'ora che scatti la Ruta, perché è davvero una gara adatta a me. Purtroppo sono stato un po’ malato negli ultimi giorni, quindi sarà costretto a procedere giorno per giorno e vedere come andranno le cose».
Infine Matej Mohorič: «La Ruta del Sol sarà l'ultima gara di preparazione per me prima dei primi importanti traguardi di questa stagione nel mese di marzo, mi sono allenato bene e sono stato contento di quel che ho fatto alla Volta a Comunitat Valenciana».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.