Il prossimo 6 febbraio alle ore 13, presso il Museo Etnografico di Budapest, verrà presentato ufficialmente il team MBH Bank CSB Telecom Fort. È il momento in cui il progetto italo-ungherese si svela davanti ai partner, alle Istituzioni del Paese magiaro e alla stampa internazionale. Un evento in grande stile, coordinato dall’anima ungherese del progetto, che vede protagonisti, oltre a Gábor Deák, anche Zoltán Bébto. Sono loro, ideatori della sinergia sportiva tra i due Paesi.
La presentazione si svolgerà in una location di grande valore simbolico e culturale: una sede che custodisce testimonianze della storia ungherese ed europea, inserite in un contesto di design ultramoderno.
Saranno 21 gli atleti, provenienti da tre nazioni – Italia, Ungheria e Polonia – pronti ad affrontare questa stagione da matricole con la determinazione di chi vuole dimostrare tutto il proprio valore. Un appuntamento destinato ad attirare l’attenzione del mondo sportivo e dell’intera nazione ungherese, con Márton Dina, campione nazionale, pronto a guidare un gruppo di giovani da seguire con grande interesse: Mark Valent, Takacs Zsombor e Balint Makrai. A loro si affiancherà l’esperienza di Barnabás Peak. Il loro percorso di crescita darà una svolta al futuro del movimento ciclistico nazionale. L’attesa è alta: gli atleti arriveranno all’aeroporto di Budapest Liszt Ferenc il giorno 5 febbraio, prima di assolvere a una serie di impegni ufficiali che precederanno la presentazione del 6 febbraio.
CORSE:
Tour di Sharjah – Dubai in Arabia dal 23 al 27: Davide Persico, Christian Bagatin, Marcin Budzinski, Matteo Ambrosini, Lorenzo Nespoli, Barnabas Peak. DS Zamparella.
23 gennaio Clasica Camp de Morvedre: Alessandro Verre, Diego Bracalente, Marton Dina, Fausto Masnada, Mark Valent, Samuele Zoccarato, in ammiraglia Davide Martinelli e Antonio Bevilacqua.
24 gennaio: Ruta de la Ceramica: Ale Verre, Nicolò Buratti, Diego Bracalente, Marton Dina, Fausto Masnada, Valent, Zoccarato, in ammiraglia Martinelli e Bevilacqua.
25 gennaio: Clasica Comunidad Valenciana: Verre, Buratti, Bracalente, Dina, Masnada, Valent, Zoccarato, in ammiraglia Martinelli e Bevilacqua.
TEAM PRESENTATION: La squadra vedrà la sua presentazione il 6 di febbraio a Budapest.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.