La Geotermia apre ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2026. La classica del calendario toscano si svolgerà domenica 12 aprile, segnando un importante cambio di data e il ritorno allo storico periodo primaverile, dopo diverse stagioni di differente collocazione nel calendario. La primavera, con i suoi colori, le temperature ideali e i paesaggi unici delle colline e delle aree geotermiche faranno dunque da sfondo all'evento
La quota di partecipazione è fissata in 30 euro, confermando la volontà di rendere la manifestazione accessibile e inclusiva, senza rinunciare alla qualità dell’organizzazione. Incluso nell’iscrizione sarà compreso il chip di cronometraggio, grazie all’introduzione di un nuovo sistema di gestione, a ulteriore vantaggio dei partecipanti.
“Il ritorno alla primavera è solo il primo tassello di un’edizione a cui stiamo lavorando con grande attenzione” spiega Stefano Gazzarri. “Le iscrizioni sono aperte e aspettiamo numerosi partecipanti per il 2026. Sicuramente l’evento sarà ancora più coinvolgente. Vogliamo offrire ai ciclisti un’esperienza completa, che vada oltre la gara e valorizzi al massimo il territorio e lo spirito con il quale è nata la manifestazione.”
La GreenFondo Paolo Bettini – La Geotermia 2026 si prepara così a inaugurare la stagione ciclistica unendo sport, territorio e passione. Un ritorno alle origini che guarda al futuro, con l’obiettivo di proporre un evento sempre più coinvolgente e rappresentativo dell’ospitalità toscana e della sua vocazione al ciclismo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.