
Si tratta di un modo nuovo di vedere, concepire e vivere il ciclismo: la manifestazione viene organizzata in maniera tale da offrire agli appassionati il piacere della competizione e allo stesso tempo la scoperta del territorio e delle sue eccellenze. Gran Fondo Montecatini Terme adotta il format “ciclosportiva” con un’alternanza di tratti cronometrati a tratti turistici, in modo dapermettere a tutti di godersi il territorio e ciò che questo offre, senza dover rinunciare all’aspetto competitivo.
Decidere di prendere il via come atleta vuol dire, prima di tutto, vivere una nuova esperienza e un nuovo modo di concepire il ciclismo.
Si tratta di un modo nuovo di vedere, concepire e vivere il ciclismo: la manifestazione viene organizzata in maniera tale da offrire agli appassionati il piacere della competizione e allo stesso tempo la scoperta del territorio e delle sue eccellenze. Gran Fondo Montecatini Terme adotta il format “ciclosportiva” con un’alternanza di tratti cronometrati a tratti turistici, in modo da permettere a tutti di godersi il territorio e ciò che questo offre, senza dover rinunciare all’aspetto competitivo.
Per ACCPI pedalerà l’ex pro’ Francesco Chicchi, che porterà il suo abbraccio a nome di tutto il gruppo a Riccardo Magrini, rappresentate della sezione ex professionisti dell’Assocorridori, recentemente colpito da un malore che ha superato brillantemente.
Per maggiori informazioni sull’evento rimandiamo al sito www.gfmontecatiniterme.it.
da www.accpi.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.