L’Agriturismo “Al Caravaggio” di Vedelago è stato lo scenario che ha ospitato i festeggiamenti per la conclusione della stagione 2025 del Veloce Club Montebelluna. Presenti alla cerimonia il Presidente del Comitato Regionale Veneto della Federazione Ciclistica Italiana, Mario Guerretta e gli ex professionisti Mario Beccia e Giuliano Cazzolato che hanno iniziato la loro carriera ciclistica indossando la classica maglia bianco-celeste del sodalizio e quindi gli atleti che hanno difeso i colori del club nel 2025 ed i loro genitori.
Dopo il saluto del Presidente del Veloce Club Montebelluna, Daniele Pavan, che ha ricordato i festeggiamenti e le premiazioni del sodalizio per i suoi 60 anni di attività da parte della Federazione, ha presentato la relazione per la conclusione della stupenda stagione 2025. La compagine di Montebelluna ha tesserato quest’anno dieci ragazzi della categoria giovanissimi e sei per quella esordienti che hanno tutti partecipato alle più importanti gare organizzate nel Triveneto.
A seguire c’è stato l’intervento di Mario Guerretta che ha evidenziato i molteplici successi centrati dagli atleti del Veneto a livello mondiale in quest’anno. In chiusura ha preso la parola Mario Beccia, che è anche Presidente delle Glorie del Ciclismo Triveneto, che si è rivolto ai giovani atleti ricordando loro che la motivazione e il sacrificio sono gli elementi importanti per poter ottenere i risultati in uno sport duro come il ciclismo.
La cerimonia si è quindi conclusa con le premiazioni di tutti gli atleti e dei tecnici che li hanno guidati: Remo Zandonà, Ennio Mazzoccato e Mirco Martignago.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.