
Dei ladri hanno rubato un minivan e una ammiraglia al Team General Store - Essegibi - F.Lli Curia: è accaduto ieri, attorno alle 5.00 della mattina, a Sant’Ambrogio di Valpolicella dove ha sede l’azienda General Store. «I malviventi sono entrati e hanno preso i due mezzi presenti nel parcheggio, la Skoda Octavia verde targata GL139DH e il minivan Opel Zafira Life grigio» ha raccontato a tuttobiciweb Alessandro Beghini, manager della squadra veronese.
Poi ha aggiunto: «L’ammiraglia, non ha più la targa anteriore perché dopo aver preso l’auto gli individui hanno tentato un colpo in un negozio di bici qui vicino e hanno perso la targa che è rimasta incastrata nella recinzione».
Dopo la brutta avventura che ha lasciato i dirigenti del team sconcertati, ieri nel tardo pomeriggio è arrivata una buona notizia: i Carabinieri hanno ritrovato il minivan. Alessandro Beghini però ci ha chiesto aiuto: «Ora rimane da trovare l’ammiraglia, se qualcuno la vedesse ci avverta».
AGGIORNAMENTO. La buona notizia è arrivata verso 10.30 di questa mattina: l'ammiraglia del Team General Store - Essegibi - F.Lli Curia è stata ritrovata. Alessandro Beghini ci racconta: «Mi hanno contattato dicendomi di aver avvistato l’auto è stata avvista ad una ventina di chilometri da dove è stata presa, l’abbiamo trovata. Ora con i Carabinieri stiamo dando corso alle procedure di ritrovamento. Tutto bene quel che finisce bene. Grazie a tutti per l’aiuto».
Il Team General Store - Essegibi - F.Lli Curia ha anche postato sui propri social la foto dell’ammiraglia e il messaggio che vedete in copertina di questa notizia.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.