
Da venerdì, i corridori di Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux indosseranno una maglia speciale per il Giro d'Italia. Il nuovo kit prodotto da Nalini esalta il partner siciliano Vini Zabù. Il logo della cantina siciliana comparirà in una fascia blu sul petto degli otto corridori, oltre al suo consueto posto sul lato sinistro dei pantaloncini con bretelle.
Vini Zabù è la cantina siciliana del Gruppo Fantini. La cantina si trova nel cuore della regione vinicola: Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento. Zona straordinaria incontaminata da fabbriche e ricca di storia enologica con vigneti di oltre 60 anni, Sambuca di Sicilia è terra di generazioni di viticoltori. Con cieli luminosi e le acque cristalline del Lago Arancio. Vini Zabù lavora nella zona per preservare la natura e garantire la massima qualità delle uve.
È attraversando la Sicilia che la 105esima edizione del Giro d'Italia raggiungerà la terraferma italiana dopo l'apertura in Ungheria. La quarta tappa porta i corridori dalla città costiera di Avola in cima all'Etna a 1900 metri di altitudine, dopodiché la permanenza siciliana si conclude con una tappa adatta ai velocisti tra Catania e Messina. E dopo il secondo giorno di riposo i corridori inizieranno la loro seconda settimana di corsa a Pescara, a due passi dalla sede di Vini Fantini a Ortona.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.