
Non poteva iniziare in un modo migliore l'avventura in maglia Alé Cipollini Galassia per la forte statunitense, Shelley Olds, che al debutto ha messo la sua firma nella White Spot Delta Road Race 2015 (UCI 1.2), sulle strade del Canada. Una corsa importante, per affinare la condizione e per testare la gamba, come conferma lei dopo il traguardo: "Sono davvero felice, vincere subito non è mai facile, quindi il morale ora è molto alto. Qui non è semplice perchè corro da sola e faccio le volata senza compagne di squadra che mi pilotano. Sono tutte corse importanti per prepararmi al meglio, in vista delle prossime corse, importanti e prestigiose, che ormai si avvicinano".
Non solo White Spot Delta Road Race, infatti, oggi, il Giro di Burnaby porta nuovamente la sua firma: dopo uno sprint regale è ancora lei ad alzare le braccia al cielo, ed è doppietta. Ai due successi si sommano due piazze d'onore e due terzi posti, ottenuti nei Criterium, sempre in terra canadese. Olds rinizia davvero alla grande l'avventura #yellowfluorange, sei corse, due vittorie e quattro podi, in una settimana da incorniciare. Prossimi appuntamenti? Il Tour de White Rock: due giorni di gare, che si concludono con una classifica finale omnium, lo spazio per brillare ancora c'è, in attesa di vederla sprintare in Europa.
Ed ora, il numero dei successi #yellowfluorange è a doppia cifra: sono 10 le vittorie conquistate dalle Ladies di Alessia Piccolo. 10 vittorie conquistate da 7 atlete diverse. Una stagione che è solo al giro di boa.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.