È cominciata con il piede sbagliato l'avventura di Tiesj Benoot con la Decathlon CMA CMG. Durante la preparazione invernale, il belga ha sofferto di dolori alla schiena che lo hanno costretto ad interrompere il suo programma di allenamento.
A seguito di una visita e di controlli da parte del reparto medico della squadra, a Benoot è stata diagnosticata un'ernia del disco che ha richiesto un intervento chirurgico.
Jacky Maillot, Responsabile del Reparto Medico: «Tiesj Benoot è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ernia del disco lombare questa settimana, con successo. Ora sta iniziando la sua fase di recupero, il suo ritorno alle competizioni dipenderà dai suoi progressi».
Le parole di Tiesj Benoot: «Per me è una vera delusione perdere le classiche per la prima volta in carriera. Sarò il più grande sostenitore dei miei compagni di squadra davanti alla TV. Sono davvero motivato a tornare a un livello più alto che mai. Un grande ringraziamento alla squadra per la fiducia che continua ad avere in me in questi momenti difficili».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.