
La vittoria di Landi al campionato Emiliano Romagnolo di domenica scorsa, ha cementato ancor più la squadra che si appresta ad affrontare la Casut Cimolais e il Trofeo Effegi Style.
Nella regione Friuli Venezia Giulia e precisamente in provincia di Pordenone, gli Juniores sono chiamati ad affrontare la “Casut Cimolais”, una classica che prende il via da Casut di Fontanafredda.
Una corsa che presenta dopo un avvio su circuito pianeggiante, un tratto in linea di circa 80 km, in costante leggera salita fino al traguardo di Cimolais posto a quota 652 m.
La squadra sarà alla partenza con: Landi Marco, Bertocchi Marco, Bonetto Nicholas, Fortunato Lorenzo, Bregolin Marco, Lella Gianmarco, Masiero Manuel, Franzolin Giulio, Magagna Elia, Siviero Nicola, Pola Patrick.
L’altra prova nel veronese, in località Gargagngo,dove è in programma il Trofeo Effegi Style. Il percorso è diviso su due circuiti caratterizzati da due lievi salitelle. La formazione sarà composta da: Morselli Marco, Negrini Andrea, Monducci Mattia, Salmistraro Stefano.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.