
Va in scena ad Abano Terme (PD), il festival del Team Work Service.
Proprio così, la società di Massimo Levorato organizza con maestria, ridisegna il percorso di gara e con i propri corridori prende il primo, secondo, terzo, quarto e ottavo posto dell’ordine, semplicemente lodevole.
Una giornata magnifica, la squadra ha interpretato al meglio la corsa, tanto che sul circuito dei Colli, escono subito al comando quattro corridori griffati Work Service, sono: Magagna, Franzolin, Salmistraro e Morselli ai quali si accoda Colic di Selle Italia, Zanet di Sanvendemiano e Frezza di Northwave Banca della Marca.
Il vantaggio aumenta gradatamente fino a una punta massima di due minuti, il gruppo, però reagisce nel corso del quinto e ultimo giro sui Colli e recupera terreno.
L’azione dei corridori di Marco Gemin è poderosa, allungano nel finale Salmistraro e Franzolin che salutano i compagni di fuga e da soli volano verso il traguardo accolti dal clamore della gente presente sulla dirittura. È l’apoteosi per Franzolin che quasi appaiato termina assieme al compagno Salmistraro, poi a trenta secondi ancora gli stessi colori con Morselli e Magagna, l’impresa è completata quando sul traguardo chiude Fortunato all’ottavo posto.
Foto: Rodella
Arrivo:
1° Franzolin Giulio – Work Service Dynatek MS Tina
km 98,5 in 2h 35' 44" media 37,949
2° Salmistraro Stefano – Work Service Dynatek MS Tina
3° Morselli Marco – Work Service Dynatek MS Tina
4° Magagna Elia – Work Service Dynatek MS Tina
5° Frezza Cristian - Nortwave
6° Zanet Davide – Sanvendemiano Team Cieffe Forni
7° Colic Nikola – Selle Italia Ursus Ati
8° Fortunato Lorenzo – Work Service Dynatek MS Tina
9° Conci Nicola – U.C. Giorgione
10° Dalla Valle Nicolas – Postumia 73 Dino Liviero
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.