
Ma questo periodo di festività a cavallo di aprile e maggio non dà tregua alla squadra diretta dal team manager Antonio Bevilacqua (nella foto Rodella, insieme a Damiano Cima recente vincitore nella gara di Nerviano) e dal direttore sportivo Gianluca Voloti che sarà in gara già domani con un doppio appuntamento. In Piemonte una parte della squadra prenderà parte alla classica Milano-Tortona, mentre l’altro impegno della giornata del 1° maggio sarà in Toscana, a Penna (Arezzo) per la 47/a Coppa Penna.
Altri due impegni nella giornata di sabato 3 maggio: il grosso della squadra sarà a Piubega (Mantova) per il 3° Memorial Gino Vivaldini valido anche per l’assegnazione del Campionato Regionale Lombardo delle categorie Elite e Under 23. Gli azzurri Davide Martinelli ed Oliviero Troia, invece, saranno a Mongrando (Biella) per prendere parte alla prima prova del “Bracciale del Cronoman” interregionale, la challenge federale riservata agli specialisti della corsa contro il tempo.
Doppio impegno agonistico anche nella giornata di domenica 4 maggio: ad Osteria Grande (Bologna) alcuni ragazzi del team del presidente Beppe Colleoni parteciperanno al 27° Memorial Benfenati – 7° Trofeo Vi.Fer.Me.Ca; appuntamento internazionale, invece, a Cremona con il 48° Circuito del Porto – Trofeo Arvedi.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.