
Cominciano venerdì 25 aprile le gare per i corridori di Work Service, che in questo fine settimana saranno impegnati su quattro competizioni.
Nella regione Toscana in provincia di Massa è in programma il Gran premio Liberazione, gara a carattere nazionale alla quale parteciperanno, accompagnati da Marco Gemin: Landi, Lella, Salmistraro e Fortunato, quest’ultimo piazzato lunedì scorso a Faenza.
Sempre il 25 aprile, l’altra porzione della squadra sarà impegnata invece a Ponzano Veneto (TV) nel Gran Premio Crema. La formazione sarà composta da: Monducci, Negrini, Masiero, Bonetto, Bregolin, Bertocchi, Franzolin, Zanchetta, Magagna, Siviero, Pola e Morselli. Il tracciato completamente piatto è adatto alle ruote veloci.
Domenica 27 aprile, i ragazzi di Massimo Levorato saranno alla partenza al Giro del Friuli con : Pola, Masiero, Morselli, Landi, Bertocchi, Fortunato, Bregolin, Franzolin, Magagna e Moducci.
Il giro del Friuli verrà disputato in un’unica prova su un tracciato che prevede nel finale tre passaggi sulla salita del Castello di Caneva.
Trasferta
in Trentino per gli altri atleti del gruppo che scenderanno in gara in
provincia di Trento nel GP Michelon. Al via ci saranno: Bonetto,
Zanchetta, Negrini, Siviero, Lella e Salmistraro. Punto cruciale della
corsa, la salita di due chilometri che porta nel finale al Maso
Roncador.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.