Trek, conferma per Hondo e Nizzolo, arriva Watson
MERCATO | 28/10/2013 | 18:51
La Trek Factory Racing ha completato il suo organico per il 2014 con le firme di Danilo Hondo (GER), Giacomo Nizzolo (ITA) e Calvin Watson (AUS). I primi due sono confermati, mentre il terzo è un nuovo acquisto.
«Per me è stata una decisione logica a firmare di nuovo con la Trek - ha detto Hondo -. Ho scelto un anno fa di a lavorare per Fabian Cancellara nelle classiche e per Giacomo Nizzolo nelle volate, tutto è andato bene e quindi non c’era motivo di cambiare».
Da parte sua Nizzolo aggiunge: «Sono molto felice di rimanere in questo gruppo, dove sto bene e nel quale penso di poter crescere ancora molto. Per motivi diversi quest'anno non è stato perfetto, spero di avere un po' più di fortuna il prossimo anno: con Luca abbiamo capito che nei mesi primaverili soffro troppo e quindi studieremo un calendario più adatto a me».
L’australiano Calvin Watson è entusiasta della chance che gli viene offerta: «In questo momento il mio obiettivo è l'apprendimento. Sono entusiasta di far parte di questa squadra, nella quale correrò al fianco di campioni esperti e fortissimi. Spero solo di riuscire ad apprendere da loro il più possibile».
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.