Argos, arrivano i rinnovi di Stamsnijder, Hupond e Ji
MERCATO | 10/10/2013 | 16:42
Il Team Argos - Shimano ha ufficializzato i rinnovi dei contratti di Tom Stamsnijder, Thierry Hupond e Cheng Ji. Hupond e Ji continueranno con la squadra per un anno, Stamsnijder (nella foto) ha fimrato fino al 2015.
«Ognuno di loro ha un ruolo importante per la squadra e ha dato un contributo notevole per i nostri successi in gare come il Giro d'Italia e Vuelta a España - ha detto il direttore generale Iwan Spekenbrink -: ora insieme cercheremo di crescere ancora».
«Tom è un corridore forte con notevoli capacità che quest'anno purtroppo ha dovuto fare i conti con la frattura di una scapola - ha dichiarato il tecnico Rudi Kemna -, ha voglia di riscatto e siamo convinti che sarà grande protagonista in gare come le classiche di primavera. Thierry è un “vecchio” del nostro team e con la sua esperienza può aiutare i nostri scalatori più giovani. Cheng è il primo corridore cinese a portare a termine un grade giro, fa un eccellente lavoro di squadra e ha dimostrato negli ultimi anni di saper fare grandi progressi».
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.