
Un robusto gruppo di giovanissimi e le due formazioni esordienti e allievi per la società ciclistica Castelfiorentino Banca Credito di Cambiano che da anni garantisce un vivaio dal quale sono usciti atleti di indubbio valore oggi protagonisti nei dilettanti come Sbaragli e Bettiol. E’ la bontà del lavoro svolto dai suoi dirigenti, è il frutto di un’organizzazione che non si concede tregua ma che si alimenta di nuove iniziative. Qui per esempio c’è un progetto scuola che viene affidato a tre giovani, Klaudio Pietruskai, Salvatore D’Angelo, Alessandro Randazzo Di Stefano che dopo aver indossato la maglia della società di Castelfiorentino oggi proseguono la loro attività in altri team ma che volentieri offrono la loro esperienza e conoscenza per i giovanissimi. Con loro anche la collega Irene Puccioni, ex ciclista che completa il quartetto di istruttori in quel progetto importante e prezioso. A presiedere la S.C. Castelfiorentino Banca di Cambiano è Rinaldo Borghi, con il vice Enrico Fioravanti, il segretario Mario Guarducci, il cassiere Silvano Gambassi (tutti dirigenti da anni nella società) ed un bel gruppo di consiglieri. Quanto agli sponsor oltre alla Banca Credito Cooperativo di Cambiano che da anni è vicina a questa società impegnata a tutto campo con i giovani, ricordiamo International Cutters, Manetti Alimentari, L’Accento Arredamenti, Agenzia Riello di Peruzzi e Vanni, Scamar, Metalcoop, Euro Design, Renzo Bianchi Edil Costruzioni, Erre Bi.Ci. Edil Costruzioni, Milano Assicurazioni di Branchi Patrizia.
ALLIEVI: Cosimo Bettiol, Pasquale Lovisi, Alessio Orlando, Marco Terri. (Ds Velio Bigazzi; coll. Arrigo Nozzoli, Antonino Adragna, Federico Fioravanti.
ESORDIENTI: Emilia Matteoli, Diego Bartolucci, Ledion Pashai. (Ds Silvano Gambassi, Franco Posarelli, Curio Marcocci).
GIOVANISSIMI: Lorenzo Perciavalle, Cristian Trupiano, Mathilda Hoxhaj, Niccolò Corsinovi, Niccolò Zini, Francesca Rizzollo, Dario Bartolucci, Maurizio Compagnone, Matteo Galieni, Pietro Mori, Alessio Gualeni, Tommaso Sorbi, Melania Rizzollo, Francesco Turri, Giovanni Barbieri, Elia Cioni, Francesco Dani, Alessio Terri. (Ds Lorenzo Zanobini; coll. Graziano Travertini, Enrico Fioravanti, Gabbriello Lari).
ANTONIO MANNORI
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.