
Montagnana (Pd). Grande agonismo è stato profuso dalle partecipanti donne, che Borgo S.Marco di Montagnana, si sono contese il Gp Festa dello Sport. Donne Esordientilungo un circuito di km. 6 da ripetere 7 volte e nello stesso circuito, da ripetere 9 volte, anche le Allieve. Era in palio anche il titolo provinciale di categoria, con maglia che è stata indossata da Chiara Bragato per le Allieve, grazie al 9.posto, mentre tra le Esordienti, Giulia Dal Pozzo (nella foto), con il suo terzo posto, ha vestito la maglia di prima della classe. Ha organizzato l’Asd Gs Sport Service diretto con la consueta esperienza da Agostino Contin.
Arrivo Donne Esordienti: 1) Alessia Rizzoli (Signal Dolomiti) che compie km. 38 in 1h
e 55” alla media oraria di km. 35,548; 2) Sharon Vicari (Artuso Lievore) a 27”;
3) Giulia Dal Pozzo (Scuola Ciclismo Vò) s.t.; 4) Marta Rocchetto (Bycicle Line) a 32”;
5) Simona Signorini (Carrera Gauss) a 45”; 6) Arianna Ostenti (Vecchia Fontana);
7) Martina Tosin (Artuso Lievore); 8) Maria Vittoria Sperotto (Cycle Woman); 9) Chiara Bragato (Vecchia Fontana); 10) Nadia Quagliotto (Giorgione Rosa).
Allieve: 1) Silvia Grotto (Artuso Livore) che compie km.48 in 1h 24’10” alla media oraria di km. 34,218; 2) Lisa Gamba (Carrera Gauss); 3) Nicole Dal Santo (Cycle Women);
4) Michela Favin (idem); 5) Maila Andreotti (La Pujese); 6) Sara Zanardo (Sprint Vidor);
7) Silvia Cecchini (La Pujese); 8) Francesca Pattaro (Scuola Ciclismo Vò); 9) Elisabetta Giacometti (Artuso Lievore); 10) Naomi Zambelli (Sc.Volano)
Livio Fornasiero
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.