Riccò si confessa ai microfoni di RaiSport e RaiDue

| 19/02/2010 | 08:19
Doppio appuntamento televisivo con Riccardo Riccò; stasera e domani grazie alle telecamere di RAI2. Il fuoriclasse di Formigine (MO) racconta al pubblico le emozioni e gli stati d'animo che lo stanno guidando verso il rientro agonistico di fine marzo. A realizzare le interviste è stata Alessandra De Stefano volata a Venetico Marina, in Sicilia dove Riccò ha stabilito la sede dei propri allenamenti, per catturare i sentimenti di un atleta e di un uomo il cui ritorno alle competizioni è attesissimo da molti tifosi e appassionati.   
Stasera l'appuntamento è fissato con Rai Tg Sport, in onda alle ore 18.10 su Rai 2 mentre domani, sabato, l'appuntamento è con Rai Sport Dribbling, in onda su Rai 2 dalle ore 13.25.

comunicato stampa Ceramica Flaminia



Double television appointment with Riccardo Riccò, this afternoon and tomorrow thanks to cameras of RAI2. The champion of Formigine (MO) told the audience the emotions and moods that are leading to the return to racing late March. To realize the interviews was Alessandra De Stefano, flew to Venetico Marina, in Sicily, where Riccò has established its own training, to capture the feelings of an athlete and a man whose return to competition was highly anticipated by many fans and enthusiasts.
This afternoon the appointment is set with Rai Tg Sports, broadcast at 18.10 hrs on Rai 2, while tomorrow, Saturday, the appointment is with Rai Sport Dribbling, broadcast on RAI 2 hours from 13.25.
Copyright © TBW
COMMENTI
.........
19 febbraio 2010 08:38 pippi
continua l'operazione mediatica........io sono con mc ewen

Aggettivi
19 febbraio 2010 09:01 macrobici
"Il fuoriclasse di Formigine (MO)"
Non Vi sembra di esagerare?

anch io
19 febbraio 2010 09:15 overend
sono con mc ewen. . . scommettiamo che il rosso di formigine si fa di nuovo beccare? ? ? lui pedala in sicilia.....ha appena mollato moglie e figlio. cresci riccò!!!!!!! diventa uomo....

Rai e De Stefano ...................
19 febbraio 2010 09:31 discesaesalita
Ecoo dove si sbaglia, ecco l'immagine che si da hai giovani, diamo anche spazio a questio atleti....VERGOGNATEVI.............. non sono per condannarli a morte, ma farli tornare da eroi noooooooooooooo, poi con quel comportamento che ha avuto con sua moglie Vania.
Ancora una volta tutto sbagliato tutto da rifare, Bartali aveva ragione.

Ricco
19 febbraio 2010 09:46 AleCinisello
L'attenzione posta vs di lui è giusta come lo è stato per Ivan Basso e come sarà per Danilo Di Luca. Però d'ora in poi non può + sbagliare. Una volta si perdona, la seconda volta no.

fuoriclasse???
19 febbraio 2010 09:59 msleft
E' tanto tempo che sono un appassionata di ciclismo e lo seguo con attenzione,definire un fuoriclasse Riccò mi sembra un pò esagerato ed offensivo verso quei corridori che praticano un ciclismo pulito.Non vi sembra che ad esaltare certi corridori si crei una sorta di menefreghismo sul fenomeno doping?
Perchè si deve portare Ricco come stereotipo di fuoriclasse?Che esempio hanno i giovani corridori che si avvicinano a questo stupendo sport?

bisogna essere duri!
19 febbraio 2010 10:08 msleft
No mi spiace, con i tempi che corrono non si può sbagliare neanche una sola volta.
Chi viene beccato non deve essere perdonato.Basta con gl'imbroglioni.Il signore in questione poi, da quando era juniores è stato perdonato tante di quelle volte che ormai si è perso il conto.

Povero Riccò
19 febbraio 2010 10:40 wanna
ma cosa ti fanno fare?????? ma non ti vergogni????? tutto questo per metterti in mostra? far vedere che esisti ancora, ma non ti rendi conto che facendo così tutti i tifosi della bicicletta sono contro di te? cerca di essere un pò più umile e discreto, e come tutti scrivono, sii uomo ora che sei papà.

beccati
19 febbraio 2010 10:49 azalai
ma perchè ce l'avete tanto con Riccò? la sapete qul'è la differenza tra lui e tutti gli altri corridori di vertice che non sono stati mai beccati? che non sono stati beccati appunto... IPOCRISIA... comunque credo che il ciclismo abbia toccato il fondo e penso che non ci siano soluzioni immediate ( squalifiche, radiazioni ecc..) ma servano generazioni nuove per cambiare cultura sportiva.

19 febbraio 2010 10:50 corvo
X me lo ribeccano ancora.......

cazzate!
19 febbraio 2010 11:29 svedese
Ecco...continuate a chaimarlo "fuoriclasse"...e a frgli i reportage...bel messaggio...che pena!

ricco
19 febbraio 2010 12:41 LORY
....ma piantatela tt siete sporchi moralisti... poi andate forse in macchina ubriachi o chissa cosa fate... lasciate in pace questo ragazzo e dategli una seconda posibilita' poi vedremo...

siete di parte!!!
19 febbraio 2010 12:52 Bufalini
Cari commentatori, siete proprio di parte! Vi accanite contro Riccò (che per carità ha le sue colpe!) e poi neanche un commentino sul fatto che Basso va addirittura a fare il relatore sul doping in un convegno? Ma fatemi il favore...
Riccò non è certamente un campione di simpatia ma finchè non cambiano le regole (che devono essere cambiate!!!) ha lo stesso diritto di prendere parte alle competizioni di tutti quelli che sono già passati sotto la gogna del doping (Basso, Scarponi, Petacchi, Sella...solo per citare i più recenti) !
A. Bufalini

lory
19 febbraio 2010 13:03 overend
finta moralista sarai tu.... il bimbo è già stato perdonato altre volte....vai a controllare le sue vicende e ti accorgerai che cosi è....... poi, per favore, guidare ubriachi, non c entra nulla coi controlli anti doping. e non tirare in ballo la questione perchè il signorino mi sembra che non sia tanto corretto nemmeno come automobilista...quindi: beccato all'antidoping piu di una volta... beccato a duecento all ora in cayenne..... simpatico come un calcio in pancia per non dire altro.... rilascia dichiarazioni sempre molto carine a tutti..... non parlo della questione familiare perche il nostro è un vero mito in tutto...... ma voi che lo proteggete cosi tant, vi siete mai chiesti come mai sta sulle scatole al novantacinque per cento delle persone?

conviene strare zitti prima di parlare
19 febbraio 2010 13:16 marcalam
ma perchè ce l'avete tanto con Riccò? la differenza tra lui e tutti gli altri fenomeni e che gli altri non sono ancora stati beccati, anche Di luca parlava tanto e poi si e' visto la fine che ha fatto, tanto tra poco quando ormai il cilcismo e' gia in pieno ritmo verranno fuori altri nomi ''importanti'', a me sembra che si voglia colpevolizzare solo Ricco mentre tutti gli altri ''che c'e ne sono tanti'' si vogliono far passare come fenomeni, Ricco non lo volete al giro?? allora fate stare a casa anche Basso, Petacchi, scarponi

x overend
19 febbraio 2010 13:22 marcalam
ricco' ha avuto altre vicende di doping?? overend ricordati che la squalifica per uso di doping e' una cosa e la sospenzione per la tutela della salute e' un altra, queste due cose le associamo sempre sbagliando al doping, anche pantani e' stato fermato per 15gg per la tutela della salute ma non per doping...

attesissimo da molti tifosi?
19 febbraio 2010 13:34 limatore
a me non sembra. Il ciclismo non ha bisogno di un tale personaggio, che toglie risorse a ragazzi più meritevoli. La sua occasione lui l'ha avuta, bene adesso a casa.

Fuoriclasse????
19 febbraio 2010 14:04 gabri74
I veri fuoriclasse sono quelli che corrono con le loro forze!!!!!Chi ha barato più volte non merita parole cosi!!!

marcalam......
19 febbraio 2010 14:08 overend


ma scusa, tu dove vivi? allora spiegami,visto che sai tutto, come mai pantani il 5 giugno 1999, fu sospeso a tutela della salute. Non prendiamoci x i fondelli, aveva un ematocrito sopara il limite. . . ovvero.....trai tu le conclusioni.... hai capito o ti mando un disegno? si vede proprio che non hai capito niente tu. e poi, tranquillo che lo beccano di nuovo il tuo idolo.

overend
19 febbraio 2010 14:36 claudino
gentile sapientone le dico che ricco per sua natura ha l ematocrito alto e per questo fu fermato. ma dopo i vari test a losanna e scoperto che l ematocrito alto era di origine naturaleriprese a correre. le chiedo che prima di vomitare sentenze si informi e non sono .....parente di ricco come lei ha scritto e non lo conosco . ma si vergogni .

claudino
19 febbraio 2010 14:51 overend
http://www.youtube.com/watch?v=NugS_tzxLLk

apri e ascolta quanto è coerente riccò, intervistato pochi giorni prima di esser preso x cera..... Caro claudino, se tu credi alle favole, è un tuo problema, non sarò certo io ad impedirtelo.

overend
19 febbraio 2010 15:47 claudino
mi scusi lei e cosi di natura? io ho parlato di ematocrito dato che lei ha riferito che l avevano sospeso e io le ho detto perche l avevano sospeso. cosa centra il cera. se poi lei crede che sia disonesto delinquente farabutto lei creda quello che vuole .ma le dico che prima di parlare si lavi i denti.

....certo che se continuano a chiamarlo fuoriclasse....
19 febbraio 2010 16:17 luca65
....basta dai...per favore.
Ma davvero si è sbagliato a perdonarli tutti.....e lo abbiam capito....come molti ricordano il fuoriclasse è stato perdonato , aiutato nella richiesta di perdono da medici federali quando era nelle categorie minori, ci è ricascato (CERA conclamata ed ammessa...pur se in ritardo per ottenere lo sconticino), pure la madre di suo figlio "pare" la maneggiasse....echecaspita.....dai qui mi sembra si stia cadendo nel ridicolo....anche a quel 5% o 000,5% che è schierato con il fuoriclasse .....se anche voi amate il ciclismo , CHIEDETEGLI DI SMETTERE......

claudino
19 febbraio 2010 16:27 overend


io ho riferito che l hanno sospeso,si,per ematocritoo alto. piu di una volta.poi ho parlato del CERA e dell'intervista. Perche?? perche la scusa dei valori naturali all'inizio regge...ma poi...pensar male è peccato...ma a volte ci si azzecca...e infatti...concludo dicendo che stiamo parlando di un dopato, fino a prova contraria(trovami la prova contraria). Cosa c'entra il CERA???Vedi un po' te.... Non mettermi in bocca parole che non dico, mi spiego meglio: l'ho chiamato forse delinquente?farabutto? i miei denti sono sicuramente piu puliti dei tuoi. ti ribadisco che la favoletta dei valori alti la racconti a chi di ciclismo non capisce nulla,a me no.

luca65
19 febbraio 2010 16:34 overend
grande luca65 condivido

19 febbraio 2010 17:02 megio
comunque visto che la seconda possibilità la si è data a tutti,non vedo perchè non si può dare a lui!!!! ok ha sbagliato,ha pagato.. adesso vediamo come si comporta..poi alla prossima cavolata lo si manda a casa per sempre..

aggiunta
19 febbraio 2010 17:33 msleft
E' logico che il mio discorso vale anche per tutti gli altri.

overend
19 febbraio 2010 18:06 marcalam
dato che sei tanto coerente e pubblichi i video di ricco\' metti anche quello di sella che ci ha preso per i fondelli per tutto il giro d\'italia... pero\' lui non si attacca come ricco\' perche lui e\' stato piu\' bravo....

Basta !!!
19 febbraio 2010 18:14 velo
A che titolo viene questo accanimento con Riccò, premetto che non mi è simpatico però ricordatevi che ha dei numeri. Ai miei tempi lontani si usava efredina, micoren rosso e giallo di seguito sono usciti pervertin, testoterone emotrasfusione. Quanti atleti prof e non sono passati da ferrara centro Conconi Controllato e controllore) atleti noti però non parlano vi ricordate del gruppo Gevis!Berzin era un santo!!! gruppo Fassa Frigo era un santo!!! Smettiamola con questo accanimento e pensiamo a goderci le prossime gare sperando in una rai buona grazie.

x overend
19 febbraio 2010 18:18 LORY
....ma ho capito che tu di ciclismo nn sai proprio nulla.. utilizzi questo forum per sparare solo sentenze!!! ma chi sei?? per giudicare Ricco o qls altro atleta?? se sei tifoso fai il tifoso e incita il tuo preferito! che ne sai tu di ricco??? l'hai mai conosciuto?? sai qali sono le sue colpe? se nn sai come sfogarti posso darti io qlk consiglio... da buon amico..

Intervista
19 febbraio 2010 18:34 velo
Ho visto l'intervista, tutto quello che hanno scritto è diverso dalla realtà lui è in Sicilia per ritrovare la serenità e questo mi sembra un Riccò nuovo non più spavaldo la vicinanza di Maini sembra che gli faccia bene. Come ha riferito stare vicino alla famiglia sarebbe stato troppo coinvolto, pertanto non è vero che ha lasciato la famiglia per la positività della compagna.Aspettiamo l'inervista per intero che andrà in onda domani.

carissimi lory e marcalam....
19 febbraio 2010 18:53 overend
visto che mi kiedete se lo conosco,perchè ce l'ho con lui ,vi dico semplicemente che non riesco a sopportare i dopati,gli antipatici,i falsi, i presuntuosi,i finti uomini che fanno finta di essere uomini quando fanno figli e poi scappano da codardi. e sopporto ancora meno gli ipocriti come voi, che immagino siano per un ciclismo pulito, e continuano a "difendere" queste persone prive di dignità. tutto qua. Non sono nessuno, ma questi tipi di persone devo andarsene dal ciclismo...o vogliamo mantenere tutte le mele marce????

p.s. sia chiaro che a mio parere sella è uguale a riccò.

lasciatelo in pace
19 febbraio 2010 19:15 camionista58
basta con l'ipocrisia, mc ewen non deve fare l'eroe sputare nel piatto dove mangia non è da campione.un fuoriclasse riccò lo è sempre stato fin da allievo,ha voluto esagerare e ha pagato giustamente.sicuramente non ha mai criticato chi ha sbagliato prima di lui.se non rispettava agonisticamente i suoi colleghi è un'altra cosa, imparerà .forza riccardo zittisci tutti

carissimo overend
19 febbraio 2010 20:05 marcalam
io non voglio difendere nessuno e' solo che visto la federazione e uci gli da una seconda possibilita' ''cioe' di ritornare a correre dopo la squalifica'' diamogliela e smettetela sempre di colpevolizzare ricco' per tutte le cose che fa' giuste e sbagliate personali e non. Da marzo ricominciera' a correre e sara' la strada a dire la verita'

x chi parla male
19 febbraio 2010 20:24 vivola
a chi parla male dico solo che in bici bisogna correre x giudicare,ricco' a sbagliato a parlare male dei suoi colleghi,ma in qanto a doping nn era meno di altri,io mi alleno con lui e vi posso assicurare che e' un campione e tornera ad andare forte.w richi

I giornalisti
19 febbraio 2010 20:34 pasto
Certi servizi dove si esaltano certi modelli da seguire definendo fuoriclasse chi ha barato non fanno altro che allontanare tifosi dal ciclismo. Ricco' ha sempre barato e non merita tutte queste attenzioni. Se si vuole combattere il doping chi bara deve essere radiato!!!!!!!

19 febbraio 2010 21:54 ev
Fare una intervista a Riccò non è uno scandalo, è stato un personaggio che ha fatto cronaca, e non è di sicuro peggio di altri in qualsiasi campo, forse è esagerato dire che è un fuoriclasse.
Poi le regole dicono che dal 18 marzo può tornare a correre e li sarà la strada giudice inapellabile.
Tutto il resto è aria fritta a partire da Mcewen, Cavendish, Saronni e compagnia bella.

pippi
20 febbraio 2010 08:11 pippi
ha leggere alcuni commenti di chi lo conosce sarebbe da fare santo.h.a accusato persone che poi si sono rivelate estranee, io nn dimentico certi atteggiamenti da under quando vinceva con la sua strafottenza, in quell'anno la sua squadra vinse tutto, dove sono finiti tutti i suoi compagni di merende???...io dico soltanto ok che ricominci ma nn diamogli spazio dimostri in 2 3 anni che è cambiato e poi si inviti al giro d'italia, badate bene che io la penso cosi x tutti sella scarponi basso ecc....ma cosa devo dire io ai miei ragazzini allievi???,,spero solo che nn venga invitato al giro altrimenti sarà l'ennesima sconfitta del ciclismo, che riinizi ma che corra le gare minori..

X OVEREND E PASTO
20 febbraio 2010 08:58 velo
Forse voi vivete in'altro mondo, da che è nato il ciclismo c'è stato un'aiutino
oggi è troppo, questa piaga non finirà mai perchè ci sono troppi interessi.
Leggete il valore in denaro quanto frutta alla malavita il doping. Poi ci sono le scomesse e Voi pensate che radiando si risolva il problema???? Oggi posso pensare che forse è meglio la liberazione come a volte provoca Moser.

X FABIO
20 febbraio 2010 10:29 velo
Per favore rileggi tutti i commenti e vedrai che non è come pensi tu!
Quando venne esonerato dalla nazionale aveva una malattia riconosciuta poi a Losanna che faceva si che rientrava nei parametri come Petacchi fino ad un punto è stato scagionato olre è stato punito in italia, chi abitava nel Principato di Monaco era pulito anche se superava la soglia!

troppo clamore
20 febbraio 2010 11:16 teoottico
La cosa che piu urta gli amanti del ciclismo e che a Corridori come Riccò si dia troppa importanza trattandolo come un campione che ha sbagliato, e io sono con loro. Il problema è chiedersi se questo è un campione che ha sbagliato o un finto campione che ha barato. Ricordo ancora le vittorie al giro d'italia, il giorno prima lui e piepoli facevano pronostici, oggi vinci tu, domani vinco io....come se gli altri non esistessero. Doveva rientrare in punta di piedi e dimostrare effettivamente se era un atleta fuori dal comune. L'intervista e tutti questi articoli su di lui che parlano di un campione ritrovato li trovo inappropiati urtando la sensibilità dei tanti tifosi sentitesi traditi per l'ennesima volta da una storia di doping.

20 febbraio 2010 11:28 mr7
finitela di buttare fango su riccardo,anche se l'ho conosciuto da poco uscendo qui in sicilia in bici,posso dire che è un bravo ragazzo e si merita una seconda possibilità..e poi guardatevi voi prima di giudicare..

FERMARE
20 febbraio 2010 13:02 scatto
ci stanno dando troppa importanza dietro c'e' la bianchi che spinge per un nuovo PANTANI non si vergognano nemmeno che lo abbandonarono il doping da problemi percio' sono morte molte persone e ora continuano cercando di fare soldi qua e' tutto l'ambiente che e' marcio ecco perche' la federazione dovrebbe intervenire, ma purtroppo non c'e'. se ci sarebbe FERMEREBBE TUTTO CON NUOVE REGOLE.

velo
20 febbraio 2010 13:51 overend
ma cosa stai dicendo? io sto commentando l articolo su riccò. poi quanto frutta in denaro il doping alla malavita non lo so. non mi interessa nemmeno quello che pensa moser..... Moser farebbe meglio a starsene zitto in materia di doping. Non trovi? Pensaci un po'...Moser che fa da "suggeritore" in materia doping, Chiappucci che fa il commendatore...ma stiamo skerzando?? Questi sono gli esempi??

X SCATTO
20 febbraio 2010 14:02 velo
Tu propio non hai capito nulla, non sò perchè ti permetti di scrivi cose che non sai.
MARCO FINO A PROVA CONTRARIA NON E' STATO PRESO PER DOPING, non confondere gli stracci con la seta. Certo che con la morte del nonno Otero e quella di Luciano Pezzi Marco si è un' pò smarrito Felice Gimondi presidente della Bianchi corse diceva che era un grande campione ma dificile gestirlo.
Pertanto la bianchi è un patner tecnico e non ha voce in capitolo sui programmi della squadra, anche perchè non sanno a quali corse vengono invitati.
PER FAVORE NON CONFONDETE MARCO A RICCO'.

velo
20 febbraio 2010 14:16 claudino
hai detto tutto nel penultimo intervento.non ne vale la pena perdere del tempo con certe persone che fanno gl intenditori. credono ancora che ci siano ciclisti che vanno a pane ed acqua .mai stati anzi una volta c erano molto meno controlli. o no.

x scatto
20 febbraio 2010 14:20 camionista58
le regole nel ciclismo ci sono e se dovessero applicarle anche in altri sport, sopratutto nel calcio sarebbe meglio x tutti solo che li si sorvola .facciamo i controlli a sorpresa e non uguali x tutti cosi non si parlerà male solo del ciclismo nel ciclismo si paga giustamente

ma.....
20 febbraio 2010 14:27 claudino
invece di attaccare voi che vi credete appasionati di ciclismo...... andate a vedere un po nel calcio che sporcizia che ce,scambiate provette.bruciati gli esami presi due volte per XXXXXXXX ma la 2 volta hanno detto che serviva per dimagrire ecc ecc.vi assicuro che se facessero gli esami seri sarebbero positivi piu della meta. allora basta gente che ha pagato diamogli un altra possibilita.

overend
20 febbraio 2010 14:32 claudino
per favore te lo chiedo perfavore vai a giocare a bocce con i tuoi amici... se ne hai.

X Claudino
20 febbraio 2010 14:47 velo
Una volta è vero che c'erano meno controlli, ma si barava sempre chi ha conosciuto gli allenamenti dei sovietici massacranti mordevono per dire il manubrio pur di non cedere, perchè se non eri un campione tornavi a fare il militare in siberia e questi vivevono di gloria per il propio paese. Ora è cambiato se non vinci non sei nessuno ,ti pare che ci debbono essere tante squadre in italia? Qui ci sono i facendieri che vivono sulle spalle di ragazzi inconsapevoli che non possono vivere con il ciclismo allora buttiamo giù tutto quello che dia prestazioni superiori. E' stato ripetuto che un mulo non può diventare un purosangue.

claudino
20 febbraio 2010 14:50 overend
1. non sai chi sono. 2. tu non figuri tra i miei amici e nemmeno tra quelli che mi devono insegnare qualcosa dalla vita. 3. smettila di mischiare il calcio, questo è un web dedicato alla bici. 4. io mi limito a commentare l articolo in questione, cioè l intervista a riccò 5. a bocce giocaci tu sarai sicuramente piu portat che a parlare di bicicletta. 6. sei mai andato in bicicletta tu?

intervista TV
20 febbraio 2010 14:57 gass53
Caro Ricco'
dopo aver visto in tv la tua intervista (dribling)fai ancora piu'""SENSO""
mamma mia che schifo.......................

X VELO
20 febbraio 2010 16:15 scatto
SCUSA MA NON HAI CAPITO IO SONO UNO CHE DIFENDE MARCO E MAI L'HO ABBINATO AL DOPING, PERO' RIBADISCO CHE E' STATO LASCIATO SOLO

Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Il Giro torna a Lucca dopo 40 anni, . la città si prepara a celebrare l'evento ma si dimentica del suo corridore simbolo, dell'atleta che ha vinto alla coirsa rosa come mai nessun altro ha fatto e probabilmente farà: Mario...


Luke Rowe, fidato capitano su strada e storico granatiere INEOS, ha annunciato che si ritirerà alla fine della stagione 2024. Luke fa parte della squadra da quando è diventato un professionista nel 2012 e ha partecipato a ben otto edizioni...


La Vuelta di Gaia Realini è finiti a Jaca. La giovane scalatrice abruzzese della Lidl Trek, infatti, non prenderà il via nella sesta tappa. Ieri Gaia è caduta nella discesa dell'Alto del Monasterio de San Juan de la Pera, è...


In tre mesi di stagione la Decathlon AG2R La Mondiale ha già superato il numero di vittorie ottenuto in tutto il 2023. Quest’anno, infatti, siamo già a quota 12, contro le 9 complessive della passata stagione. Un cambio di marcia...


Sarà il Giro d'Italia numero 43 per Bruno Reverberi, che come sempre lo seguirà in parte di persona e, come invece non accadeva da 12 anni, vede la sua VF Bardiani Csf Faizanè con vere ambizioni di classifica. E sempre...


Sull'ammiraglia della Bora-Hansgrohe Enrico Gasparotto ha già vinto uno splendido Giro d'Italia con Jai Hindley ed è lui che ci parla delle ambizioni per la corsa rosa della formazione tedesca. «Dani Martinez è il capitano per la classifica generale, ma...


Pinarello ha appena presentato la sua nuova collezione di abbigliamento primavera-estate, un’ampia scelta di capi in cui l’aerodinamica, il comfort e le prestazioni vengono decisamente spinte al massimo. Si tratta di capi premium ottimizzati per le condizioni climatiche più calde, perfetti per...


Lo scorso anno Jonathan Milan è tornato a casa con la maglia ciclamino, simbolo della classifica a punti, e quest’anno il friulano è pronto a difendere il titolo conquistato a Roma nel 2023. Vincere per Milan non sarà facilissimo anche...


Anche quest’anno il Giro d’Italia sarà raccontato da Radio1 Rai metro dopo metro per tutti i suoi 3.400, 8 chilometri. Tappa dopo tappa, a partire da sabato prossimo 4 maggio con la Venaria Reale-Torino, per finire il 26 maggio con...


Polti, l’azienda leader nelle applicazioni del vapore per lo stiro e la pulizia domestica e professionale, si prepara a partire per il Giro d’Italia 2024, manifestazione a cui parteciperà in doppia veste come fornitore ufficiale ed in qualità di main...


TBRADIO

-

00:00
00:00
VIDEO





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi