Jonas Vingegaard sta vivendo un inizio di stagione che non è quello che aveva sognato e la Visma Lease a Bike ha annunciato oggi sui social che il danese non sarà al via dell'UAE Tour in programma a fine mese. «Un recente incidente seguito da una malattia hanno portato a questa decisione e a cancellare la corsa dal suo programma» si legge.
Vingeggard poi commenta: «Non vedevo l'ora di tornare all'UAE Tour e sono quindi deluso di aver dovuto prendere questa decisione. Tuttavia, la combinazione dell'incidente e della successiva malattia l'ha resa necessaria. È meglio riprendermi completamente prima, così da potermi concentrare sui miei prossimi obiettivi».
Ricordiamo che Vingegaard era caduto il 25 gennaio scorso lungo la discesa di Fuente la Reina, nei pressi di Malaga, con il cicloamatore spagnolo Pedro García Fernández che aveva scritto sui social: «Jonas è caduto dopo aver cercato di staccarmi da ruota durante la discesa di Fuente la Reina. Mi sono fermato per chiedergli come stava, ma era arrabbiato perché stavo cercando di seguirlo. Ha deciso di accelerare in discesa per lasciarmi indietro, ma poi è caduto».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.