Nel primo pomeriggio di domani, sabato 29 novembre, il ciclismo veneziano vivrà una lunga e bella giornata dedicata alla cerimonia delle premiazioni della stagione 2025 che lo ha visto protagonista nelle varie gare su strada, su pista, di mountain-bike e di ciclocross. La cerimonia preparata dal Comitato Provinciale di Venezia della Federazione Ciclistica Italiana, guidata da Giuseppe Clementi, sarà condotta dall’ex consigliere lagunare, Luciano Martellozzo e si svolgerà, a partire dalle ore 15, nel Teatro Elios-Aldo’ di Scorzè.
Alla manifestazione, che da sempre rappresenta uno dei momenti più belli e sentiti di fine anno, parteciperanno i dirigenti della Federazione Ciclistica Italiana e tra loro il Consigliere Veneto, Paolo Bassanello, il Delegato del Coni lagunare, Massimo Zanotto, il Sindaco e l’Assessore allo Sport del Comune di Scorzè, Giovanni Battista Mestriner e Caterina Tosatto e l’ex presidente della Fci del Veneto, Igino Michieletto.
Tra i campioni del ciclismo premiati, che si sono distinti durante l’annata e hanno raggiunto importanti risultati, ci saranno le sorelle Irene e Nicole Righetto, Jacopo Vendramin, Pietro Foffano, Matteo Romoli, Klevis Shilja, Gioele Angelo Libertani, Siria Trevisan, Deborah Nan, Marco Gazzola, Nadia Sgarbossa, Igor Zanetti, Paola Maniago, Elena Miglioranza, Pier Filippo Bertuzzo. A ricevere i riconoscimenti tra le società saranno la Polisportiva Musile, il Cs Libertas Scorzè, l’Unione Ciclistica Mirano, i Velociraptors di Torre di Mosto, la Bici & Bike di San Donà, il Sorriso Bike Team di Chioggia e il Cc Fonte San Benedetto di Scorzè. Premi Speciali saranno consegnati a Gianfranco Vallongo, Andrea Santello, Lorenzo Salvadori e ai congiunti di Giuseppe Bertoldo.
La Federciclismo di Venezia è composta dal Presidente Giuseppe Clementi, dal Vice, Valerio Ferro e dai Consiglieri Diego Varetto, Ermanno Baldin e Marilena Zangrando.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.