Come rendere indimenticabile l’incontro con un campionissimo del calibro di Tadej Pogacar? Thibault Escaich, giovane francese con la passione per il triathlon, ha avuto un’idea originale. Niente autografi, nessun selfie, ma piuttosto un segno indelebile di quell’incontro. Un tatuaggio. Ventitré anni, residente poco distante da Tolosa, Thibault domenica era a Monaco e, a margine dell’evento Beking, si è avvicinato allo sloveno in maglia iridata con un foglietto in mano spiegando: «Se mi scrivi una parola, un pensiero o anche un disegno su questo foglio, poi me lo farò tatuare».
Pogacar, forse un po’ sorpreso dalla richiesta, ha cercato di verificare se avesse capito bene. Avuta conferma, ha preso penna e carta e ha scritto «Life is awesome, Pogi» (la vita è fantastica, Pogi,ndr) facendo la felicità del suo ammiratore che lo ha ringraziato con una stretta di mano.
Thibault ha poi postato il video dell’incontro con il fuoriclasse sloveno sui social e nella didascalia ha scritto: «la trilogia è completata». Sì, perché sulla sua pelle il giovane francese ha già tatuato i ricordi del nuotatore campione olimpico Léon Marchand e del maratoneta Eliud Kipchoge.
Visualizza questo post su Instagram
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.